Soap

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: una registrazione incastra Brooke

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: come richiesto da Thomas, Ridge indagherà con lui sulla telefonata che Brooke avrebbe fatto ai servizi sociali per Douglas. Come faranno? La scoperta comunque non sarà piacevole!

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: qualcuno dà una mano a Ridge e Thomas e loro scoprono…

Padre e figlio hanno un amico che lavora al Servizio Tutela Minori, che notoriamente è stato a Villa Forrester per accertarsi se fosse successo qualcosa a Douglas, come era stato segnalato. Persuadono l’uomo a far sentire loro la registrazione della chiamata, per capire chi avesse fatto la segnalazione, ed emerge che…si tratta di Brooke!

La Logan avrebbe dunque mentito, dicendosi innocente nei confronti del figliastro e di fatto del nipotino (per separare l’uno dall’altro) e del marito! Sarà così?

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas fa una scoperta sconvolgente

In realtà la povera Brooke questa volta sarà completamente innocente! La colpa sarà di Thomas, che per allontanare suo padre da lei una volta per tutte, userà un marchingegno tecnologico di Douglas in grado di modificare le voci, per far credere che sia stata la matrigna ad avvisare le autorità per portargli via il figlio e far tornare il Forrester sr con Taylor!

Vedremo come funzionerà il meccanico! Comunque è un’idea davvero ingegnoso da parte degli sceneggiatori di “Beautiful“, non trovate?

Tuttavia (e quel momento si avvicina sempre di più) sarà proprio Douglas (anche qui scopriremo come) a smascherare il padre! Si deciderà (perché non ne potrà più di sentirlo discutere con Hope su con chi dovrebbe stare a vivere lui), e ne parlerà con Steffy, sua zia.

Non solo: la famiglia si recherà in tribunale e, durante l’udienza, il ragazzino dirà al magistrato di voler stare proprio con lei, “neutrale” fra le parti! Infatti a quel punto la giovane non sarà più schierata con il fratello.

A quel punto Hope e Thomas la smetteranno di litigare per Douglas (che come vedremo, presto riprenderà a volerli insieme)? Quest’ultimo rimarrà per sempre dalla zia?

Ce lo chiediamo, anche perché abbiamo anticipato che prima o poi la Forrester avrà di nuovo problemi con Finn e saranno grossi. Al punto che abbiamo il dubbio che la coppia divorzierà. Prepariamoci ad interessantissime dinamiche tra i personaggi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da