Soap

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: Eric fa capire a Donna che il licenziamento non dipende da lui. Lei gli fa una promessa

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: momenti drammatici per Eric e Donna, perché lui le chiederà di andarsene dalla Forrester Creations e le spiegherà il perché!

Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: Eric licenzia Donna, ma …

Eric, con la morte nel cuore, parla con Donna e, anche se la elogia tantissimo, all’ex moglie non ci vuole molto per comprendere che lui ha qualcosa che non va … Infatti la licenzia su due piedi!

Tuttavia le spiega anche che non è stata una sua decisione: è stata un’imposizione di Quinn, che ha scoperto ciò che c’è stato tra loro!

Donna si mostra compresiva e assicura all’amato che porterà via immediatamente le sue cose dall’ufficio. Che succederà ora?

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon fa una promessa a Brooke. Katie e la sorella sul piede di guerra

Sheila non cesserà di gettare scompiglio. Presto vedremò però Deacon comunicarle che non vuole più assecondarla e andare da Brooke per chiederle perdono per il passato e prometterle di non avere più niente a che fare con la dark lady.

Hope arriverà, sosterrà il padre e insieme uniranno le forze per convincere la moglie di Ridge. Lo Sharpe prometterà anche alla figlia ciò che ha promesso alla madre di quest’ultima riguardo a Sheila. Proprio allora, però, arriverà il Forrester e succederà di tutto!

Fatto sta che Deacon non se ne andrà, anzi! Deciderà di mettersi in affari per rilevare “Il Giardino”! In questo modo si augurerà che Hope sia fiera di lui e lo dirà a Sheila.

Tra qualche tempo però la Carter troverà un altro validissimo alleato: Bill! Sarà Finn a dirlo a Katie, la quale, molto turbata, assicurerà al consorte di Steffy che all’ex marito e alla sua terribile ex fiamma pensarà lei: prima a uno e poi all’altra!

Nel frattempo Taylor e sua figlia avranno fallito. La Hayes dirà ancora di volersi costituire per salvare la sua famiglia, ma la giovane le ribadirà che non servirebbe a nulla.

Entrerà in gioco Brooke, anche in questo caso per esercitare pressioni sul Bill.

Sheila lo scoprirà e ovviamente non se ne starà con le mani in mano!

Che cosa farà? E la consuocera ed ex moglie del magnate?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da