Soap

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Ridge non arretra con Brooke. E’ veramente addio

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: in questa puntata vedremo che tra Ridge e Brooke è proprio finita. Però c’è già qualcuno pronto a sostituire il Forrester!

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Ridge ribadisce la sua decisione a Brooke. Intanto Bill e Liam…

Ridge, dopo essere tornato da Aspen con Taylor, rivede Brooke. Ovviamente non è un incontro sereno: il Forrester ripete alla Logan che non ha speranze di tornare con lui. Il loro matrimonio è finito e Ridge è tornato con Taylor: per sempre!

Nel frattempo Bill è in compagnia di Liam (non rivedremo già più Wyatt?) e gli dice che non si arrenderà per rimettersi con Brooke (che ancora per poco è sua cognata!). Che reazione avrà lo Spencer jr?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas “processato e condannato” da…

In futuro vedremo Thomas smascherato per quanto riguarda Brooke, Douglas e gli assistenti sociali. Passerà davvero un brutto quarto d’ora con la sua famiglia…

Alla Forrester Creations sarà “convocato” e gli verrà detto il fatto suo. Il giovane tenterà di chiedere perdono, ma sarà inutile di fronte alle rimostranze che gli faranno Brooke, Carter e persino Ridge e Hope su richiesta di Eric.

Thomas tenterà di giustificarsi, dicendo di aver agito contro la matrigna perché il padre tornasse con la madre e poi per la questione di Douglas. Tuttavia non “commuoverà” nessuno, nemmeno quando si scuserà direttamente con la Logan.

Cercherà allora una mano da sua figlia, ma Hope non vorrà stare a sentirlo e lo accuserà di essere un egoista. Per quanto riguarda la linea di moda a cui stavano lavorando insieme con successo, pur essendogli grata, la giovane gli dirà che ora non ci lavorerà più.

Il vero “affondo” arriverà da Ridge, che è sempre stato dalla parte del figlio: lo caccerà dalla maison! Hope avrà un momento di debolezza e farà per avvicinarsi all’ex marito e fratellastro per dirgli che le dispiace, ma sarà un attimo: “tornerà” a schierarsi con la famiglia.

A quel punto dove andrà Thomas? Riuscirà a rifarsi una vita?

Lo rivedremo? E soprattutto prima o poi sarà ancora “considerato” un Forrester dal punto di vista familiare e professionale? Se ricordate anche solo come continuerà la vicenda con Hope, cominciate già ad essere in grado di rispondervi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da