Soap

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: si riaccende lo scontro tra Liam e Thomas

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: nella puntata dell’ Antivigilia di Natale, vedremo Liam e Thomas ancora l’uno contro l’altro. Siamo sicuri che il problema tra loro sia solo Douglas? Del ragazzino discuteranno di nuovo anche le sue nonne e nessuna delle due arretrerà di un passo.

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Liam “passa all’azione”…Cosa fa?

Liam non può più attendere i comodi di Thomas, perché riporti Douglas a casa sua e di Hope, e va a riprenderselo da solo a Villa Forrester. Naturalmente si scontrerà con l’ex marito di sua moglie.

Il vero shock però, sarà che lo Spencer dirà al padre del ragazzino che quello che vuole veramente non è lui, ma la Logan! Thomas ne è ancora ossessionato!

Replicherà alle parole dell’altro giovane? Douglas tornerà a stare con i genitori adottivi? Continuate a leggerci!

Brooke e Taylor: ancora tensione

Le due donne stanno lottando non solo per Ridge come ai vecchi tempi, ma anche per il nipotino (la prima è come sempre dalla parte di Hope e quindi anche di Liam e la seconda di Thomas). Nessuna delle due cambierà idea su con cui debba stare Douglas.

Anticipazioni dal 27 al 31 dicembre: Liam ha una terribile convinzione. Ridge sorprende Brooke con Bill

Liam dirà con forza a Hope, che è ora che Douglas torni a stare con loro definitivamente. La Logan però risponderà al marito di non voler arrivare ad affrontare l’ex marito in tribunale e nello Spencer aumenterà una certezza che cominciava ad avere: la moglie ha ripreso a pensare a Thomas!

Altri spoiler clamorosi riguardano il vecchio triangolo amoroso che sembrava superato tra Ridge, Brooke e Bill.

Quest’ultimo andrà a trovare quella che legalmente è ancora sua cognata e lei lo pregherà di non lasciare Katie.

Bill si aprirà con Brooke su quello che sta passando, ma i due evocheranno anche il loro passato amoroso. Alla fine lo Spencer sr ringrazierà abbracciandola la Logan, per avergli dato retta.

Arriverà Ridge e, nonostante gli sviluppi tra lui e Taylor, si ingelosirà, vedendo la moglie e il suo ex insieme. A nulla serviranno i tentativi dei due di gettare acqua sul fuoco.

Anzi, allo stilista non piacerà che Bill perori la causa di Brooke con lui. Dopo che se ne sarà andato, questa ribadirà al marito di amarlo, ma…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da