Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Liam scopre il manichino di Hope a casa di Thomas

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: continuano le preoccupazioni di Liam e Finn per la situazione di Thomas e in questa puntata lo Spencer farà una scoperta sconvolgente.

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Finn vuole da Liam un parere su Thomas. Poi il marito di Hope decide di recarsi da lui

Continua la conversazione di Finn e Liam riguardo a Thomas. Il medico domanda all’ex marito di Steffy se ritenga davvero che il fratello di quest’ultima non sia pericoloso.

Lo Spencer risponde di temerlo anche lui e in quel momento gli viene l’idea di recarsi a trovare il rivale in amore per verificare le sue condizioni.

Scioccante scoperta per Liam

Colpo di scena per il figlio di Bill! Arriva a casa di Thomas e vede il “famoso” manichino della moglie! Cosa succederà adesso?

Anticipazioni americane: Ronn Moss continua il suo “tour” per l’Italia … Dove è stato ultimamente?

Mentre “Beautiful” continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori in Italia e negli Stati Uniti (dove notoriamente è più avanti e si sta già riproponendo la vecchia girandola amorosa tra Brooke, Deacon, Ridge e Taylor), Ronn Moss, il noto attore che ha ottenuto fama mondiale interpretando per 25 anni l’attuale marito della Logan sr (ma come sanno i fan, non è affatto la prima volta che i due sono sposati!) è ancora nel nostro Paese per promuovere il suo film con Lino Banfi e non solo. Qualche giorno fa si è dedicato ad una visita culturale: agli Scavi di Pompei.

Ha osservato che lì è come se il tempo fosse fermo a duemila anni fa, al 79 dopo Cristo, quando avvenne la famosa eruzione, e ne è rimasto veramente affascinato!

L’attore è stato immortalato al Foro e la foto è stata pubblicata sulle Storie di Facebook del Parco Archilogico della storica località, ovviamente facendo furore.

Intanto Ronn Moss continua a postare sulla sua pagina Instagram foto e video dall’Italia: ci sono per esempio un simpatico filmato postato in Puglia che lo mostra con un look “natalizio” e uno sulla sua permanenza a Napoli con la moglie e il loro bellissimo volpino.

A quanto sembra Moss ha visto anche particolari statuine del presepe: c’erano Freddie Mercury e il “nostro” Pino Daniele! Buon Natale Ronn!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da