Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Katie affronta Eric su Quinn. Thomas dà un’inaspettata notizia a Paris

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: ecco cosa succederà nella puntata dell’Antivigilia di Natale.

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Katie cerca di far ragionare Eric sul suo matrimonio. Poi Thomas e Paris …

Katie rivede Eric e sostiene che sia assurda la sua decisione su Quinn e Carter. Poi domanda al Forrester cosa provi per la moglie e se abbia ancora fiducia in lei. Lo stilista cosa risponderà?

In seguito rivedremo Thomas e Paris. Il giovane chiederà all’ “amica”, dopo averle comunicato che l’accordo per la sua nuova casa è saltato, di rimanere nello stesso appartamento: vivrebbero insieme, sotto lo stesso tetto! La fidanzata di Zende non vorrebbe, ma alla fine accetta.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy caccia via Brooke!

Succederà di tutto e di più nelle future puntate di “Beautiful“! Dopo essere stato ingannato da Thomas sul conto di Brooke (gli assistenti sociali per Douglas, ricordate?), Ridge raggiungerà Taylor ad Aspen, lasciando quella che da tempo aveva ricominciato ad essere sua moglie.

Quest’ultima, ignara di tutto, prenderà l’aereo per andare a trovare il marito, arrivando proprio nei pressi della casa che ora è di Bill. Ridge però dirà alla Logan di sentirsi tradito da lei, che tra loro è finita una volta per tutte e che tornerà con la madre dei suoi figli. Troppo arrabbiato e convinto che la moglie conosca bene il motivo della sua decisione, non le darà spiegazioni.

Brooke crederà che c’entrino Bill e Deacon e vorrà sapere la verità da Ridge, ma niente da fare! Alla fine la lascerà sola e piena di domande a piangere in un bosco!

Nel frattempo Taylor e Steffy saranno in ansia di veder tornare l’uomo alla baita e di sapere cosa sia successo con Brooke. Il Forrester, però, dirà alla ex e alla figlia di non aver intenzione di tornare con la moglie.

Più tardi Steffy andrà trionfante dalla matrigna, trovandola affranta su una panchina, e le dirà che finalmente è arrivato il momento in cui lei dovrà togliersi di mezzo: era destino che i suoi genitori tornassero insieme!

Cosa dirà Brooke? Eppure ancora più avanti vedremo che sarà proprio Steffy ad impedire che il padre e la madre si risposino, favorendo il ritorno di lui con la ex! Ricordate come avverrà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da