Soap

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Bill impazzisce per colpa di Katie

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: in questa puntata rivedremo senz’altro Bill e Katie. Lo Spencer subirà un brutto colpo!

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: le speranze di Bill con Katie si rivelano vane. Ormai lei…

Bill, per la cui situazione psicologica abbiamo visto Liam molto preoccupato, si recherà ancora una volta da Katie, sperando si decida a tornare con lui. Sappiamo che il magnate ha intenzione di proporle una gita romantica su uno yacht, ma alla fine l’argomento di conversazione sarà il piccolo Will, visto che…il matrimonio dei suoi genitori risulterà irrimediabilmente finito!

Tre screenshot di Carter, Katie e Bill di @beautiful (Foto da Facebook)

Non solo la sorella di Brooke e Donna dirà allo Spencer di non voler cambiare idea, ma anche che si è legata ad ad un altro. Ovviamente parliamo di Carter.

A sentirlo, Bill parrà fuori di sé! Che farà?

Si parlerà anche di altri personaggi, come per esempio di Sheila? Del triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor giunto ad una clamorosa svolta? Ci saranno novità per i loro figli?

Beautiful, anticipazioni settimanali: clamoroso inseguimento di Sheila…Però fallisce! Si torna a parlare di Katie e Brooke

Sheila, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

La polizia individuerà finalmente dove si trovi Sheila e Steffy e Finn saranno molto sollevati. La Carter fuggirà in auto e la polizia le starà dietro: l’ “evento” sarà persino trasmesso in televisione e il figlio e la nuora della dark lady non potranno che stare incollati allo schermo con apprensione, anche perché la conoscono bene.

Esorteranno quindi Baker ad intensificare gli sforzi per stanarla. Tuttavia almeno questa settimana non avverrà e Steffy lo dirà a Taylor (che comunque sarà più concentrata sulla nuovissima armonia che si è creata con Brooke) e a Carter.

Eric, Brooke, Carter e Katie di @beautiful (Foto di Facebook)

La madre di Hope rivelerà a Katie cosa è successo con Ridge e la propria storica rivale, mentre la sorellina sarà preoccupata per un’importantissima visita medica che la aspetta, legata al grave problema passato.

Vorrà comunque andare da sola, senza la “grande sorella”. Questa dal canto suo troverà opportuno chiamare Carter, che sosterrà il suo nuovo amore.

Come andrà? Lo scopriremo alla cena di Natale (“Beautiful” è arrivato a questo periodo dell’anno) che verrà organizzata a Villa Forrester.

Per quanto riguarda Ridge, rivelerà al padre cosa stanno facendo le sue donne “ai suoi danni”, e il genitore lo inviterà. Tuttavia ci sarà un incontro tra lui e Brooke!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da