Beautiful, anticipazioni 23 agosto: Quinn e Carter riescono ancora a far tacere Paris. Fino a quando?

Beautiful, anticipazioni 23 agosto: nella puntata di domani rivedremo Quinn, Carter e Paris nel problema in cui sono coinvolti. I due ex amanti ancora una volta l’avranno vinta con la sorella di Zoe.

Beautiful, anticipazioni 23 agosto: i tentativi di persuasione di Quinn e Carter hanno sempre la meglio su Paris

Sappiamo bene che Paris ha scoperto il segreto di Carter e Quinn e ha minacciato di rivelarlo a Zoe e ad Eric. Tuttavia anche nel prossimo appuntamento con “Beautiful” il futuro cognato e la Fuller riusciranno a persuadere la giovane a stare zitta.

Se la verità venisse a galla, succederebbe il finimondo! Si parlerà solo di loro domani o anche di altri personaggi?

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila potrebbe morire in modo atroce

In oltre 30 anni abbiamo imparato che la fantasia degli sceneggiatori di “Beautiful” sembra davvero inesauribile! Nuovi incredibili spoiler riguardano Sheila.

Dopo essere sfuggita ancora una volta alla polizia, si farà aiutare nuovamente da Deacon, vincendo l’iniziale riluttanza di lui, che sarà fuori su cauzione e quindi non ancora del tutto libero. Il Tenente Baker andrà dal “bad boy”, chiedendogli se sappia dove sia finita la Carter, ma lo Sharpe non glielo dirà.

In seguito, però, le intimerà di andarsene una volta per tutte e la polizia a un certo punto crederà che la dark lady sia morta mangiata da un orso! Dovrebbe avvenire in Sierra Nevada, quindi ben lontano da Los Angeles.

Verranno ritrovati l’auto e i vestiti di Sheila e sangue. Il detective Sanchez lo comunicherà ai Forrester, che accoglieranno la notizia con sollievo e gioia, ma anche con scetticismo, viste le sorprese che ha riservato loro negli anni l’ex moglie di Eric.

Tuttavia gli agenti troveranno qualcosa che stavolta non dovrebbe lasciare dubbi: una parte del corpo dell’ex infermiera (in particolare il dito medio di un piede) che verrà analizzato!

In altri spoiler abbiamo detto che la madre di Finn sarebbe morta uccisa da qualcuno … Sarà davvero l’animale? C’è chi ipotizza che, per non farsi cercare più da nessuno, potrebbe arrivare a mutilarsi!

In ogni caso ovviamente vedremo tutto questo tra un bel po’! Prima il figlio della donna e Steffy avranno la gioia di diventare genitori e dovrebbero veder rovinato il giorno del loro matrimonio dall’arrivo di lei, che rivelerà chi è per lo sposo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da