Soap

Beautiful, anticipazioni 23 agosto: Grace riferisce a Ridge di Paris e Carter. Il Forrester lo affronta

Beautiful, anticipazioni 23 agosto: protagonista di questa puntata sarà il quadrilatero amoroso tra Paris, Carter, Eric e Quinn. Avranno un ruolo importante Grace e Ridge.

Volete scoprire perché? Allora vi consigliamo di leggerci!

Beautiful, anticipazioni 23 agosto: Ridge incoraggia Quinn con Eric

Ridge e Quinn parlano di Eric e il figliastro ed ex amante esorta la matrigna a cercare di ritrovare l’armonia coniugale con suo padre. La Fuller dà retta a Ridge: rincasa e rinnova al marito i propri sentimenti.

Cosa le risponderà lui? Ovviamente la sua storia con Donna è ancora segreta!

Grace ha visto Paris e Carter baciarsi e prende una drastica decisione

Sappiamo che Grace ha cercato ancora una volta di mettersi in mezzo tra Carter e Paris, spingendo Zende a rifarsi avanti con la figlia, ma quest’ultima e l’avvocato (che come sappiamo vuole dimenticare Quinn) si sono baciati. L’ex moglie di Reese è stata testimone del fatto e nella puntata di “Beautiful” di domani la vedremo raccontare tutto a Ridge, parlando addirittura di denunciare il Walton per molestie sessuali!

Ridge interroga Carter. Quinn non riesce a riavvicinarsi ad Eric

Dopo l’incontro con Grace, Ridge vuole sapere da Carter (nella foto sopra, i due attori Thorsten Kaye e Lawrence Saint – Victor) di lui e di Paris e vuole anche capire perché l’amico e collaboratore sia giù di corda. Cosa gli risponderà quest’ultimo?

Nel frattempo la situazione tra Quinn ed Eric non migliora: lui è sempre via, al club di tennis, e la moglie inizia ad innervosirsi. Tenta un nuovo approccio, ma il Forrester…deve tornare lì, dove notoriamente si vede con Donna!

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena in arrivo per Sheila e Finn

I due ci hanno regalato e continueranno a regalarci grandissime emozioni. Potrebbero tornare ad interagire con un vecchio personaggio che la dark lady odiava ed era uno di quelli che aveva tentato di eliminare fisicamente: Lauren.

Trapela addirittura il sospetto che Finn sia figlio suo! Il marito Scott era stato amante di Sheila e i telespettori di “Beautiful” avevano visto entrambe aspettare un bambino da lui.

Quello della Carter portrebbe essere nato morto e lei potrebbe essersi presa quello della rivale. Le anticipazioni che arrivano da Oltreoceano fanno persino riferimento al mercato nero!

Ve l’avevamo detto che la storyline vi avrebbe appassionato! Anche perché, se il buon dottore non fosse figlio della “cattivona”, potrebbe più facilmente tornare con Steffy, dopo ciò che succederà a Kelly, portando ad un riavvicinamento tra i suoi genitori Steffy e Liam…Staremo a vedere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da