Beautiful, anticipazioni 23 agosto: Steffy non riesce più a sopportare i dolori dopo l’incidente e decide di rivolgersi a Finn.
Steffy, soffrendo ancora moltissimo a causa dei postumi dell’incidente, chiede a Finn altri antidolorifici, sperando che siano più efficaci. Il medico acconsente. I risultati saranno quelli sperati?
Ebbene sì, il sito “TV Soap” ci informa che Jack ha sempre saputo che Sheila era la vera madre Finn … Hanno avuto una storia d’amore o è stato solo un momento di passione? Lo vedremo.
Certo il signor Finnegan non era al corrente di ciò che la Carter avesse fatto ai Forrester e certo la moglie Li non prenderà bene la “novità” (il marito l’ha tradita con la dark – lady?).
Jack tenterà di far rimanere Sheila alla larga dal figlio e dalla sua famiglia, ma la ex lo ricatterà, facendo sì che l’uomo accetti di farle vedere Hayes. Inizialmente Finn non vorrà, vista la promessa fatta a Steffy, ma poi cederà anche lui. Senonché la moglie troverà il bambino insieme alla malvagia nonna e s’infurierà!
Nel futuro di “Beautiful” si avrà anche modo di nominare un personaggio del passato: Massimo Marone (interpretato dall’attore di origine italiana Joseph Mascolo, morto l’8 dicembre del 2016), ovvero il vero padre di Ridge. Sarà proprio lui a parlarne a Steffy, dicendole di riuscire a capire Finn, se vuole ricucire il rapporto con la madre.
Resta un mistero, se Marone ricomparirà (ovviamente impersonato da un altro attore). Potrebbe anche farsi viva Diana, la figlia che lui e Sheila avevano avuto e che quest’ultima aveva usato come scudo per fuggire dal Sud America. C’era ancora Amber Moore, l’intrigante ex baby-sitter e poi moglie di Rick (figlio di Brooke ed Eric), di cui Sheila era stata una storica nemica (era arrivata persino a rapirla, come forse ricorderà qualche fan di “Beautiful” di lunga data). Se Diana apparisse sulla scena, Ridge avrebbe a che fare con una sorellastra. E se avesse lo stesso carattere della madre?