Soap

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Finn trova uno stratagemma con Sheila

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: i protagonisti della prossima puntata saranno proprio madre e figlio, che stanno vivendo un momento davvero molto complicato…soprattutto lui!

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Finn riesce a mandar via Sheila per scappare

Sheila rimane al capezzale di Finn. Il giovane ormai è sveglio e ha capito con chi ha che fare!

Così chiede con forza alla madre di andare a prendergli dei medicinali per farlo stare meglio, ma è solo una scusa per riuscire a darsela a gambe…e salvarsi!

Beautiful, anticipazioni future: scontro senza precedenti tra Brooke e Hope. Litigano anche Donna e Quinn. Cosa ne sarà di Sheila?

In spoiler precedenti avevamo raccontato che Brooke e Hope non andranno più d’accordo come prima…Ebbene, dovremmo vederlo presto!

Brooke scoprirà che la figlia (come lei temeva) ha una relazione con Thomas e che da poco sono stati a letto. Non potrà tollerarlo, visto che la giovane è sposata e cosa le ha fatto il Forrester in passato!

Hope tenterà di giustificarsi, dicendo che ormai è grande, ma non funzionerà affatto. …Si rivelerà veramente “figlia di sua madre”? Arriverà a pensarlo, sconvolgendola ancora di più!

Intanto Donna è per tutti la compagna di Eric e come tale viene riconosciuta anche in azienda. Pam, sorella di Steffy, comparirà nuovamente e sarà contenta anche lei della situazione.

Lo stesso non sarà per Quinn, nonostante la sua relazione con Carter. Desidererà vendicarsi e dirne quattro alla seconda delle sorelle Logan, anche se il figlio Wyatt cercherà di farla calmare.

Lo scontro sarà veramente senza esclusione di colpi, nonostante l’intervento di Charlie e dello stesso Walton. Quest’ultimo trarrà delle conclusioni?

Novità interessanti ci saranno anche per quanto riguarda Sheila, Finn e Mike. Il marito di Steffy non riuscirà a fuggire dalla folle madre, che arriverà persino a sedarlo.

Poi lo dirà al complice, che continuerà a starle vicino, visto quello che rischia, e appoggerà la sua linea di condotta col figlio.

Intanto Brooke e Ridge inizieranno a sospettare di lui. Ne parleranno con Hope e Liam e poi a Baker.

Come finirà, per l’infida guardia carceraria? Nulla potrà contro l’insistenza di Finn di volersene andare…Il ragazzo, però, subirà anche uno choc, per quanto riguarda una persona a lui molto cara…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da