Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Hope cerca di far riflettere Liam. Steffy bacia Finn

Beautiful, anticipazioni 22 novembre: ecco gli spoiler della puntata di domani. Al centro ci sarà il “quartetto amoroso” tra Hope, Liam, Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Hope affronta Liam riguardo a Steffy

Hope, preoccupata il suo matrimonio con Liam a causa del suo atteggiamento nei confronti di Finn, lo esorta ad ammettere di essere geloso del rapporto del dottore con Steffy.

Steffy bacia il medico

Steffy è sempre più colpita da Finn per le attenzioni che le riserva dopo il terribile periodo che lei stessa ha avuto e lo bacia appassionatamente. E’ ormai pronta a voltare pagina e i due si dichiareranno a vicenda. Cos’altro succederà in questa puntata?

Anticipazioni americane: Sheila cerca di igannare tutti sul suo rapporto con Deacon, ma lui rifiuta. Per quale motivo? Intanto Taylor aiuterà sia Steffy che Thomas

Sappiamo che Sheila fingerà di avere una relazione con Deacon, in modo che Finn dimentichi Steffy e Hope Liam per mettersi insieme loro due, ma Sharpe rifiuterà di reggerle il gioco. Come inizierà tutto ciò? E perché l’ex di Brooke non accetterà?

Sheila giustificherà con i loro figli il bacio che gli ha dato al “Giardino”, parlando di un rapporto epistolare quando era in prigione. L’idea le viene pensando alle lettere che Brooke e Bridget avevano rispedito all’uomo.

Tuttavia questi dirà alla Carter di non essere d’accordo col suo piano, perché anziché riavvicinarlo a Hope, portrebbe allontanarlo ancora di più. Idem con Brooke. Cosa farà Sheila a questo punto?

Davanti a sé troverà anche Taylor, che tornerà per aiutare Steffy. Inoltre la Hayes sosterrà Thomas, intenzionato ad ottenere totalmente la custodia del piccolo Douglas.

Attualmente il bambino continua a vivere con Hope e Liam dopo il finto matrimonio del padre con Zoe, ma il figlio di Ridge e Taylor diventerà sempre più insofferente alla situazione. L’attore che lo impersona, Mathew Atkinson, lo ha fatto capire su Instagram, postando un’immagine che lo ritrae sorridente con in braccio Joseph Samiri, interprete di suo figlio.

Ha chiesto ai follower se secondo loro sia meglio che Douglas rimanga con Liam (che ha già Kelly e Beth) o dovrebbe tornare a vivere con lui, cosa che sembra volere. Gli ha risposto anche Krista Allen, che ormai sappiamo essere la nuova attrice di Taylor.

In tono materno gli ha scritto che è arrivato il momento che lui ottenga la piena custodia. Succederà davvero?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da