Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Brooke, dopo che i Forrester non l’hanno invitata alla loro festa, è sempre più agitata e ne parla con Hope, che però vuole essere tranquilla.
La “nonna materna” di Douglas teme sempre che quella paterna e la zia stiano usando il ragazzino contro di lei, perché la Hayes vuole tornare con Ridge, e ne discute con la figlia Hope.
Tuttavia quest’ultima tenta di gettare acqua sul fuoco, dicendo a Brooke che non c’è da preoccuparsi, se Douglas sta un po’ da solo con il padre Thomas, e di non volere che i Forrester e le Logan si affrontino di nuovo (in questo caso per l’affidamento del piccolo).
Dopo l’ingresso in “Beautiful” di Luna e il ritorno di R.J., possiamo confermare che arriverà anche la madre della ragazza: Poppy, sorella di Li, con cui ci sarà un’altissima tensione.
Nella vicenda s’inserirà anche Finn, che difenderà l’amore dei due ragazzi, tentando di persuadere la madre adottiva a lasciarli in pace e a permettere che la nipote continui a lavorare come stagista alla maison.
Anche sua madre non sarà d’accordo e, come immaginavamo, si presenterà alla Forrester Creations per affrontare la giovane. Questa tuttavia, si dimostrerà irremovibile: non se ne andrà!
Ci sarà un altro problema per Poppy, perché ovviamente rivedrà pure Li. In precedenti spoiler abbiamo raccontato un po’ il motivo dell’ostilità tra le due (c’entrano lavoro ed una relazione “proibita”), ma ci sarà dell’altro: la dottoressa dirà alla sorella di avercela con lei, perché a differenza sua non ha potuto avere figli (per questo ha adottato Finn, ignorando che fosse quello vero del marito Jack e la tresca con la terribile Sheila)!
Poppy non sarà al corrente della vera ragione dell’astio di Li nei suoi confronti e rimarrà scioccata dalle sue parole, tanto più che la dottoressa le negherà un abbraccio ed esigerà che lei faccia andare via Luna!
A quel punto cosa succederà? R.J. dovrà dunque dire addio all’amata? I Forrester e le Logan avranno voce in capitolo?