Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Douglas dà una notizia clamorosa a Liam, ma questi la sottovaluta

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: nella punta di domani, vedremo che Douglas rivelerà quello che ha fatto nonna Brooke con Deacon la Notte di Capodanno e la reazione di Liam. Inoltre possiamo dire che ci sarà un altro momento di vicinanza tra Paris e Carter: cosa succederà? Leggeteci e lo scoprirete!

Beautiful, anticipazioni 22 marzo, Douglas: “La nonna ha baciato Babbo Natale!”. Liam, però…

Ebbene sì! Il piccolo Douglas svelerà in questi termini di aver visto Brooke baciare Deacon la Notte di San Silvestro!

Infatti ricordava che lo Sharpe in quel momento indossava un cappello proprio da Santa Claus. Sentendo le parole del figlio di Thomas, Liam penserà che si riferisca al verso mal interpretato di una canzone e non darà il peso dovuto (anche se non è la prima volta che il bambino rivela un importante segreto alla famiglia: ricordate la faccenda di Beth?). Come reagirà Hope?

Paris: “Grazie, Carter! Non sono pronta per sposare Zende!”

In questa puntata vedremo anche che Paris e Carter parleranno di Zende. La Buckingham ringrazierà l’avvocato (che recentemente ha baciato!), perché l’ha avvisata che il fidanzato è sul punto di chiederle di sposarlo.

Infatti lei non se la sente di compiere questo passo… Come finirà?

Beautiful, anticipazioni americane: torna un vecchio personaggio e un altro se ne va?

Vi ricordate che Ridge e Brooke hanno avuto un figlio (nato fuori dal matrimonio, perché all’epoca la Logan era la moglie di Nick Marone, fratellastro del Forrester)? Si tratta di R.J (che era interpretato da Anthony Turpel), il quale manca da tantissimo nella soap!

Ebbene, forse lo rivedremo e per sostituire Thomas alla Forrester Creations! Per adesso la storia vuole ancora che il ragazzo sia in Europa per ragioni di studio, ma potrebbe ricomparire per fare in modo che il figlio di Ridge e Taylor non torni a lavorare in azienda alla “Hope for Future”, dopo aver fatto del male a Brooke e quindi anche a suo padre, usando come al suo solito il figlioletto Douglas.

In tal caso potrebbero non esserci sviluppi per il personaggio di Thomas, e Brooke, Hope e Liam potrebbero essere finalmente liberi da lui e dal ricatto di Steffy alla sorellastra di riassumerlo, se vuole salvare la sua collezione. Avverrà questo? Vedremo, perché da quello che abbiamo spoilerato, madre e sorella Logan accetteranno l’idea di Steffy e Liam dovrebbe subirla.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da