Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: Sheila chiarisce a Deacon il suo piano. Thomas desta sospetti e Ridge confessa

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: non c’è pace per i Forrester e le Logan, dopo quello che ha fatto Sheila a Brooke! Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: Deacon vuole sapere da Sheila le sue intenzioni

Nuovo incontro tra Sheila e Deacon. Quest’ultimo domanda alla dark lady il motivo per cui sia così determinata a separare Brooke e Ridge e lei gli spiega di volere che il Forrester torni con Taylor, pensando che ciò l’aiuti sia con Finn che con Steffy.

Avrà ragione? Cosa le dirà lo Sharpe, che nonostante tutto è in ansia per l’amata? In ogni caso Sheila esorterà ancora il bad boy a tornare alla carica con lei.

Hope continua a scongiurare Ridge e Steffy sente. Thomas sconvolge

Nella prossima puntata rivedremo anche Hope e il patrigno, a cui la giovane chiederà di perdonare la madre e di tornare con lei. Steffy sentirà un po’ delle parole della sorellastra e non le faranno affatto piacere.

Infatti pensa che non sia la matrigna, ma sua madre Taylor, la donna su cui il padre possa contare davvero. Ci sarà un colpo di scena, perché comparirà Thomas, il quale dirà di essere interessato soltanto alla felicità di Ridge.

Sta forse cambiando idea? Noi sappiamo perché!

Hope è sconfitta, anche se Ridge…

Hope, che non riesce a convincere Ridge, va via amareggiata. Poi però, l’uomo dice ai figli che una parte di sé amerà sempre Brooke. Come reagiranno loro e soprattutto Thomas, con quello che ha scoperto su di lei?

Beautiful, anticipazioni puntate “romane”: cosa farà Jasmine Carrisi?

Nel momento in cui scriviamo, mercoledì 17 maggio, è l’ultima giornata a Roma per il cast di “Beautiful“…Abbiamo anticipato che tra ieri e oggi hanno girato alcune scene anche le guest star italiane Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi.

Adesso sappiamo anche il ruolo di quest’ultima: con la sua bellezza, sarà una delle nuove modelle della Forrester Creations! Parteciperà all’annunciata sfilata a Piazza Navona (ha posato anche con gli attori di Brooke e Ridge e ha postato sui social la foto), dove ci sarà anche l’ex gieffina vip: ricordate la sua parte e che altro potrebbe esserci in ballo per lei nella soap?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da