Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Deacon scopre la verità su Sheila. Brooke va ad affrontarla in carcere

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Deacon viene informato di quello che Sheila ha fatto a Brooke. Nel frattempo quest’ultima fa visita alla dark lady in prigione. Liam dà a Hope una notizia su Steffy.

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Hope dice al padre cos’ha fatto Sheila a Brooke, che intanto…

Piano piano tutti vengono a sapere delle ultime malefatte di Sheila. Questa volta toccherà a Deacon, che sarà informato dalla figlia del fatto che la Carter abbia fatto ubriacare sua madre, con la conseguenza che l’ha baciato la Notte di Capodanno, mentre Ridge era via.

Hope dirà al padre ache che la dark lady ha sparato a Steffy e a Finn, uccidendolo? Comunque immaginiamo che lo Sharpe non starà più vicino come prima alla madre del ragazzo…Certamente in futuro ne vedremo delle belle tra i due!

Nel frattempo Brooke si reca trionfante a trovare Sheila in carcere, convinta che ormai sia finalmente neutralizzata. Però abbiamo raccontato che la detenuta non si lascerà sopraffare.

Liam andrà ancora da Steffy

Più tardi vedremo nuovamente Hope e Liam. Quest’ultimo comunicherà alla moglie che sta tornando dalla ex, con la quale ha appena fatto sapere a Kelly che Finn non c’è più.

Lo Spencer temerà che la situazione psicologica già precaria di Steffy peggiorerà, perciò vorrà continuare a starle vicino. Hope questa volta cosa dirà?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke affronterà Hope su Thomas e Liam

Abbiamo già anticipato cosa succederà in futuro tra Thomas e Hope (con una parentesi romana) e poi tra Steffy e Liam. Hope sarà stufa del fatto che il marito pensi ancora all’ex moglie, che ricordiamo è anche sorellastra di lei, e cederà all’ex marito e fratellastro che non l’ha mai dimenticata e non ha mai avuto distrazioni con altre donne.

I due passeranno insieme una notte d’amore e, proprio quando Brooke andrà dal figliastro, pronta a mettere una pietra sopra sul passato, si troverà davanti la figlia! Naturalmente la Logan sr sarà sconvolta, anche perché rimane una sostenitrice di Liam.

Le proverà tutte, per persuadere la ragazza ad aggiustare i cocci del suo matrimonio, ma lei non ne potrà veramente più dello Spencer!…Fino a quando?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da