Uncategorized

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Ridge dà un pugno a Bill e lascia Brooke

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: puntata incandescente quella di martedì, dopo che Ridge ha scoperto il bacio tra Bill e Brooke!

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Ridge picchia Bill e dice addio a Brooke. Sarà definitivo?

Quella che avrebbe dovuto essere la festa per la ritrovata unione tra Brooke e Ridge dopo le tante traversie causate da Thomas e Shauna, sigla invece la sua fine. Forrester, infatti, ha visto sulla cornice digitale il video del bacio tra la moglie e il cognato, nonché suo ex marito, e ovviamente è furibondo.

Dà un pugno al marito di Katie e lascia immediatamente Brooke, non cedendo alla sua disperata richiesta di perdono.

Quinn può cantare vittoria. Intanto Shauna se ne sta andando per sempre da Los Angeles: lo farà davvero, visto come si stanno mettendo le cose? Vedremo in settimana che Quinn avvertirà Ridge, ma lui potrebbe dissuadere la Fulton dal partire.

Anticipazioni americane: Steffy e Finn aspettano un maschietto

C’è grande attesa per quanto riguarda la storyline sul figlio di Steffy. Dopo aver finalmente scoperto l’identità del padre, che come sperava è il suo compagno Finn e non l’ex marito Liam, e aver accettato la proposta di matrimonio del medico che le ha salvato la vita, insieme a lui non riuscirà ad attendere la nascita del bimbo, per sapere se sarà maschio o femmina, e farà l’ecografia. La figlia di Ridge e Taylor scoprirà di aspettare un maschietto, che dovrebbe chiamarsi John Finneghan jr.

Sembra (anche dalle parole che di Jacqueline MacInnes Woods, che interpreta la sorella di Thomas) che questi lieti eventi metteranno davvero fine all’amore di Steffy per Liam. Staremo a vedere, però, perché ovviamente non si sa mai. Anche perché emergerà qualcosa del passato del dottore che sconvolgerà nuovamente l’equilibrio dei tre ragazzi.

Rivedremo Taylor?

Ci chiediamo se, in vista della nuova maternità di Steffy, dopo tanto tempo rivedremo Taylor. Nel 2018 Hunter Tylo, l’attrice che la interpreta, è tornata dopo quattro anni a far parte del cast di “Beautiful“, ma da allora si è vista sporadicamente. Starà accanto alla figlia, quando le darà il nuovo nipotino dopo Kelly? Gli spoiler ci dicono che certamente non ci sarà nel difficile periodo da cui Finn aiuterà sua figlia ad uscire.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da