Beautiful, anticipazioni 22 giugno: nella puntata di domani rivedremo Quinn, Carter ed Eric; ma anche Liam e Bill, che avrà un importante suggerimento per il figlio, e Zoe che non demorderà con l’ex fidanzato.
Quinn è ancora da Carter e nonostante il suo ben noto “compito” di dare una mano a Zoe, si mette a flirtare con Carter. Tuttavia poi torna da Eric e tenta un approccio col marito, ormai freddo con lei.
Come si comporterà questa volta?
Le angosce di Liam per via di Vinny continuano. Ancora una volta Bill proibisce al figlio di costituirsi e anzi gli suggerisce di prendere in considerazione un allontamento dalla città. Cosa risponderà il marito di Hope?
Zoe ancora una volta cerca di convincere Carter a perdonarla e a rimettersi con lei, ma l’avvocato “non ci sente”. Naturalmente la Buckingham non sa cosa è successo con Quinn.
Ebbene sì! La storia non ancora iniziata in Italia tra Carter e Quinn finirà e l’avvocato, aveva già messo definitivamente una pietra sopra anche a quello che era successo con Zoe, chiederà alla sorella di lei, Paris, di diventare sua moglie!
Quinn, però, non la prenderà bene. Vedendo Carter quasi sul punto di andarsene dalla Forrester Creations con l’anello di fidanzamento, gli domanderà se voglia sposare l’assistente sociale e lui le risponderà di sì.
La Fuller si dirà fortemente contraria, dichiarando che a suo avviso Paris non va bene per lui e cercando di persuadere l’uomo con cui aveva tradito Eric a ripensarci.
Tuttavia la designer di gioelli non riuscirà nel suo intento e Carter farà a Paris una vera sorpresa. Cosa gli risponderà la giovane? Con Quinn è veramente finita?
Gli spoiler che abbiamo dato precedentemente ci hanno informato di no; ma questa volta la relazione extraconiugale della nemica di Brooke e di Ridge avrà un complice decisamente inaspettato anche per loro e per il resto della famiglia!