Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Quinn ha un terribile sospetto. Taylor ferma Sheila?

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: nella puntata di domani rivedremo Quinn, che paleserà un timore per il suo matrimonio con Eric. Steffy non ha ancora riacquistato la memoria, ma Sheila si sente sempre più in pericolo e decide di “agire”. Però arriva Taylor!

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Quinn teme di riperdere Eric. Sheila vuole uccidere Steffy, ma…

Abbiamo raccontato la preoccupazione di Eric per Steffy. Preoccupata è anche la moglie del Forrester, Quinn, la quale pensa che lo stilista si comporti in modo strano e ci sia qualcosa che non vuole dirle.

Anche se tecnicamente la sua storia con Carter è finita, la Fuller ha paura che Eric non si fiderà mai più del tutto di lei. Intanto, all’ospedale, Steffy non ricorda ancora bene ciò che è successo, ma presto la giovane lo farà.

Perciò, per evitare che parli, Sheila deciderà di cogliere l’occasione per ucciderla.

Tuttavia, a fermarla ci penserà Taylor, giungendo nella camera della figlia. Capirà, cosa avrà cercato di fare la Carter?

Beautiful, anticipazioni future: Sheila è finita! Ridge rivela a Brooke cosa le ha fatto e tornano insieme!

Preparatevi a nuove grandi emozioni con le prime puntate di luglio…Mentre Sheila penserà di scappare, vista la mal parata, finalmente Steffy si ricorderà dell’aggressione nel vicolo sul retro de “Il Giardino” e dirà ai genitori che l’autrice è proprio sua suocera!

Ridge chiederà alla giovane cosa ci facesse la Carter in quel luogo (e cercherà anche di capire perché sua figlia fosse lì) e Steffy racconterà la dinamica dei fatti. Ormai ricorderà anche Finn, il suo vero marito, che è morto (ma noi sappiamo già che non è così).

Sheila verrà denunciata, però Steffy organizzerà un piano per farla cadere in trappola, questa volta anche con il benestare di Taylor. Sarà proprio lei a convocarla a casa di sua figlia, per dirle che finalmente potrà vedere Hayes.

La “cattiva” della storia non si aspetterà certo di trovare Ridge, né Steffy. Questa l’accuserà di tutto, ma l’amica di Deacon dirà a Taylor di non credere a sua figlia per la questione della memoria.

In seguito sosterrà che l’unica responsabile della scomparsa di Finn, è proprio Steffy. Come farà a dirlo?

In ogni caso non sarà convincente, perché nel frattempo Baker registrerà quella che di fatto sarà una confessione, e la arresterà. Sheila cercherà di spiegare che l’assassinio di Finn non è stato affatto intenzionale, ma ovviamente ormai non avrà più speranza.

In seguito sarà proprio Ridge, a dire a Brooke cosa la dark lady le ha combinato la Notte di Capodanno. La Logan si domanderà come finirà con il marito e ve lo raccontiamo subito: con un commovente abbraccio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da