Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Thomas ha “un piano” per quanto riguarda Douglas. Il bambino è argomento di conversazione anche di Brooke e Taylor, che hanno un comportamento assolutamente insolito secondo Deacon. Più tardi Liam consola di nuovo Hope, perché ormai il figlio è da Steffy.
Thomas rimane fiducioso che, dato che Douglas d’ora in avanti starà a vivere da Steffy, gli sarà più facile vederlo e ricostruire il loro rapporto padre – figlio. Pia illusione?
Nel frattempo, a “Il Giardino”, le “amicone” Brooke e Taylor pranzano insieme e fanno delle serene considerazioni sulla nuova sistemazione del loro nipotino. Deacon le guarda e non riesce a credere quanto vadano d’accordo.
Hope torna allo chalet dopo aver ottemperato alla decisione del magistrato su Douglas e ovviamente è ancora distrutta. Tuttavia Liam le ripete ciò che già le aveva detto, ovvero che il bambino avrebbe voluto tornare a vivere con loro e presto.
L’ansia di sapere se sarà così o meno, cresce!
Accadrà dopo che Brooke avrà rifiutato in nome della pace con Steffy la proposta di Ridge di diventare co-CEO della Forrester Creations e lo stilista avrà proposto di ripristinare un vecchio successo della moglie: la “Brooke’s Bedroom”!
Vi ricordate la linea di biancheria intima della Logan? Sicuramente sì, se siete fan di “Beautiful” da lungo tempo!
Inizialmente Brooke si schermirà, parlando di età troppo avanzata, per rilanciare un progetto simile, ma Ridge, visto come è ancora bella e sexy, non sarà d’accordo. Ancora una volta Steffy storcerà il naso, ma sia lei che la matrigna accetteranno la decisione.
Come si evolveranno i loro rapporti? E per quanto riguarda Hope e la sua “Hope for the Future”?
Sarà accantonata? Quando Brooke e Steffy si alleeranno contro la Logan jr riguardo a Finn, la ragazza ci rimetterà anche in affari?
Il suo matrimonio con Liam e la sua relazione con Thomas saranno veramente finiti? Ivy avrà un ruolo più ampio nella vicenda?