Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: amori e intrighi in quel di Los Angeles continuano. Cosa vedremo domani? Scopriamolo insieme!
Quinn e ovviamente Thomas sono soddisfatti perché Ridge e Shauna, ancora a Villa Forrester, si stanno avvicinando. Entrambi vogliono vederli insieme! Le loro speranze si avvereranno? Certamente la Fulton non vede l’ora …
Come vedremo, Liam accetterà l’invito di Steffy ad andare casa sua, per far stare Beth un po’ insieme a Kelly per la prima volta a Halloween (anche se il realtà lo scopo della Forrester non solo quello). Per i due ex coniugi, sarà un momento sereno.
Tuttavia discuteranno anche di Hope del suo fortissimo desiderio di adottare Douglas. Steffy sosterrà che è sbagliato tagliare fuori Thomas dalla vita del piccolo e che la figlia di Brooke abbia una sorta di ossessione per lui. Alla fine è d’accordo con Liam, anche se quest’ultimo non si è opposto alla volontà della moglie.
Brooke è preoccupata per sua figlia, per quello che vuole fare con Thomas per ottenere Douglas e ha un’accorata conversazione con la sorella donna sull’argomento. Dopodiché si preoccupa anche la zia della ragazza.
Thomas, parlando con Hope alla festa, le dice che spera di poter recuperare il loro rapporto ed afferma di essere dispiaciuto per come, a causa sua, è andato a finire il loro matrimonio.
Hope rimane ferma sulle sue posizioni e gli chiede di firmare le “famose” carte per l’affidamento congiunto di Douglas.
Alla fine Hope la spunterà, ma ci sarà un colpo di scena, perché ci sarà un momento in cui Thomas andrà a trovare Douglas a casa della giovane e il bambino gli dirà che continua a volergli bene. La Logan jr li guarderà con un sorriso.
Non è finita, perché poi il piccolo confesserà a Hope di voler tornare ad abitare con il padre (nonostante avesse paura di lui in passato). Thomas sarà commosso e dirà al figlio che vuole soltanto la sua felicità e che è fortunato ad averlo.