Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: la puntata di domani, che inizierà alle 14:10 come sempre su Canale 5, avrà come protagonisti ancora i “giovani” (perlomeno alcuni) della soap. Ecco cosa succederà loro.
I fan di “Beautiful” sanno che Liam vuole ancora molto bene a Steffy, nonostante l’abbia lasciata per tornare con Hope e così facendo le abbia causato terribili sofferenze. Domani pomeriggio vedremo addirittura lo Spencer ammettere con la Forrester che forse mettere fine al loro matrimonio, è stato un errore.
Tuttavia pare che finalmente il giovane abbia accettato che la sua ex si stia rifacendo una vita con Finn. Come reagirà lei alle sue parole?
Dato che Liam pensa che Hope l’abbia tradito con Thomas, mentre il pubblico ha visto che il Forrester ha baciato soltanto il manichino della Logan, non si è ancora fatto sentire dalla moglie, che è molto preoccupata.
Nel frattempo Finn consiglia a quest’ultima di guardarsi da Thomas, che si comporta in modo strano.
La sua ostilità nei confronti di Liam è tutt’altro che sopita!
La prossima settimana vedremo che le cose si metteranno sempre peggio per il fratello di Steffy. Hope andrà da lui e lo vedrà intrattenersi con il suo manichino.
Il giovane, quando avrà di fronte la vera Logan, parrà riprendersi. Hope tenterà di calmarlo e gli dirà che gli darà una mano con la sua situazione, ma in quel momento Thomas stramazzerà al suolo svenuto.
La figlia di Brooke, disperata, telefonerà a Finn, con quale lo porterà in ospedale.
Poi racconteranno a Steffy e Ridge ciò che è successo. Intanto ci sarà il tradimento di Liam con Steffy.
Come andrà per queste coppie? Lo Spencer si rimetterà con l’ex moglie o farà pace con quella attuale? Thomas dimenticherà quest’ultima? Cosa succederà a Finn?
E per quanto riguarda i protagonisti “senior” di “Beautiful,” li rivedremo presto? Ricordiamo per esempio che per Brooke e Ridge è tornata la serenità, ma sappiamo già che non durerà.