Soap

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Katie e Carter ‘filano’

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: questa puntata sarà dedicata a Hope e Brooke, ma anche alla loro zia e sorella Katie e a Carter. Vogliamo scoprire perché?

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Hope fa quello che può con mamma Brooke, ma…

Hope sta vicino a Brooke, a cui Taylor ha “rubato” di nuovo Ridge. La Logan sr non è ancora arrivata a capo del mistero per cui il marito l’abbia mollata così. La figlia cosa le dirà, per cercare di lenire il suo dolore?

Katie e Carter invece…

Al contrario di Brooke con Ridge, la sua sorellina ha decisamente voltato pagina per quanto riguarda il suo matrimonio con Bill e…si sta “buttando” su Carter. Arriva a flirtare con lui, che però non la respinge affatto, anche se “ufficialmente” fatica a superare la propria forzata rottura con Quinn.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna si scaglia contro la madre

Piano piano si aggiungono altri dettagli di quello che accadrà a Poppy e Luna, dopo l’imprevista e soprattutto indesiderata notte di quest’ultima con Zende anziché con R.J. (senza saperlo, la ragazza andrà a casa dell’uno invece che dell’altro, con cui intreccerà una relazione).

Tornata a casa, la ragazza ne parlerà con la madre, che le svelerà il mistero. Sarà, però, una verità decisamente inquietante.

Per prima cosa la donna aprirà la borsa della figlia, dove ci saranno le sue preziose “mentine” (nel frattempo vedremo che perderà il controllo, non trovandole più, e non riusciremo a spiegarci il perché di questa reazione). Luna accuserà Penelope (che ricordiamo è il vero nome di Poppy) di cercare di avvelenarla, così sua madre non potrà far altro che confessarle di non di fare uso propriamente di droga, bensì di abusare di psicofarmaci. A quel punto Luna sarà più comprensiva?

Quando tutti sapranno il segreto (perché è “scontato” che succeda), Poppy andrà magari in qualche clinica per disintossicarsi? Abbiamo già visto cose del genere in “Beautiful“, perciò pensiamo che questa possibilità (per ora solo ipotetica) non sia da escludere!

Non sappiamo ancora nemmeno cosa ne sarà della “turbolenta” vita sentimentale di Luna e della sua carriera di stilista, che riteniamo potrebbe risentirne (almeno tra i Forrester).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da