Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Hope e Liam danno un dolore a Brooke. Deacon sogna un ritorno di fiamma

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: nella puntata di domani si vedranno le conseguenze della “minaccia” di Ridge a Hope e Brooke sarà ancora più sconvolta. Deacon spera di poter riconquistare l’ex amante.

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Hope e Liam se ne vanno e Brooke …

Dopo aver ascoltato le parole di fuoco di Ridge, Hope e Liam dicono di volersene andare, in modo che lei possa frequentare suo padre Deacon. Brooke tenta di far ragionare i due ragazzi, ma sembra che non ci sia niente da fare!

Cambierà qualcosa? Ridge sarà soddisfatto adesso?

Deacon confida a Sheila le proprie speranze

Ritroviamo Deacon in compagnia di Sheila. Lo Sharpe ammette con la dark lady, per niente convinta, di sperare di avere un futuro con Brooke e la loro figlia, nel caso in cui, vista la situazione, finisse male tra la Logan sr e il marito. Prepariamoci a grandi colpi di scena!

Beautiful, anticipazioni future Sheila cerca di far passare Taylor dalla sua parte. Brooke sostiene la rivale

Già! Non contenta di tutti problemi che sta causando, Sheila cercherà un’alleanza persino con la consuocera, a cui aveva fatto tanto male in passato!

Vediamo come avverrà: dopo essersi messa con Bill, avendo tutti contro, la Carter andrà con l’ennesimo stratagemma alla maison dell’ex marito Eric e dell’ex figliastro Ridge, proprio per parlare con Taylor.

Cercherà di blandirla e l’affondo arriverà, quando le ricorderà che sono accomunate da malefatte commesse anni fa (c’entreranno le pistole). La Hayes riuscirà a cacciarla via, ma non prima che Sheila le abbia dato una sorta di avvertimento.

Poco dopo, Brooke raggiungerà Taylor e, trovandola in uno stato pessimo, perché la “cattivona” ha fatto leva sul suo rimorso di aver sparato a Bill, cercherà di consolarla. Addirittura le asciugherà personalmente le lacrime.

Le dirà che deve stare tranquilla, su ciò che tutti pensano di lei, e che Sheila dovrebbe permettersi di paragonarla a sé. Continuerà dicendole che quello che ha fatto all’ex marito suo e di Katie, è stato soltanto dettato da un impeto d’ira e che la “vera Taylor” è ben altro. La psicoterapeuta si convincerà o si costituirà davvero?

Nel frattempo Sheila non sarà intenzionata a lasciar in pace Katie, assolutamente contraria alla sua relazione con il padre di suo figlio Will.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da