Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Thomas mente a Charlie sul manichino di Hope. Lei crede al giovane

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: ancora una volta si parlerà di Thomas e del manichino di Hope. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Thomas mente a Charlie, ma …

Charlie è ancora disperato perché non trova il manichino di Hope. Ne parla con Thomas, ma lui gli dice (ovviamente mentendogli), di non sapere dove sia. Tuttavia il giovane c’era, quando la guardia guirata della Forrester Creations l’ha portato in azienda.

Hope si lascia ancora ingannare da Thomas e Steffy ne è contenta

Hope crede ormai che Thomas sia cambiato e gli propone di lavorare con lei alla “Hope for Future”. Quando Steffy viene a saperlo, si rallegra per il fratello.

Anticipazioni americane: Bill “salva” Hope da Ridge?

Nelle prossime puntate di “Beautiful” che vedremo in Italia (e che Oltreoceano stanno già vedendo), Ridge minaccerà Hope di cacciarla di casa, se non smetterà di ricevere Deacon. La casa è di Brooke, ma il Forrester è suo marito! Ovviamente la figliastra, una volta che potrà rivedere il padre, non vorrà cedere!

Deacon ascolterà la conversazione e rimarrà scioccato. Brooke non sarà da meno. Come sappiamo, si schiererà dalla parte della figlia e sarà molto delusa dal consorte. Sarà ancora innamorata di lui, ma rischiera di farsi sedurre nuovamente dal padre di Hope, che ricorderà alla Logan sr il loro passato.

Nella vicenda s’inserirà un altro ex di Brooke, Bill, che difenderà la figlia di lei contro il “nemico”. A questo punto lo stilista farà un passo indietro? Intanto anche Liam sarà preoccupato per la situazione, perché non vorrà il “pericoloso” suocero di torno.

L’attore di Deacon parla del suo personaggio

Sean Kanan, lo storico volto di Deacon, è stato recentemente intervistato dal settimanale “Nuovo TV”. Tra le altre cose ha raccontato che il suo personaggio si renderà conto che il tempo sta passando anche per lui e, non avendo avuto una vera famiglia, ne sentirà l’esigenza. Perciò vorrà ricucire il rapporto che, a causa sua, aveva interrotto con Hope.

Inoltre ricordiamo che oggi è nonno: la piccola Beth è la sua nipotina! In un certo senso Sharpe cercherà “l’assoluzione” per tutti i suoi errori, ha detto ancora Kanan. Ci riuscirà?

Senz’altro con Hope e Brooke sì, abbiamo visto … Ma ciò significherà compiere un altro errore: mettere in crisi le famiglie delle due!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da