Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: imprevisto per Thomas e Paris. Sheila non vuole arrendersi

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: ecco che cosa succederà domani. Siete pronti a scoprirlo?

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Thomas deve fare marcia indietro con Paris

Colpo di scena per Thomas! Ha subaffittato il suo appartamento a Paris, con l’intenzione di andare a vivere altrove, ma viene a sapere che non può più. Quale sarà il motivo?

Che farà ora il Forrester? Con “Beautiful” le sorprese non finiscono mai!

Deacon vuole arrendersi, ma Sheila …

Dopo le ultime che sono successe con Liam e Hope, Deacon ha un ripensamento sulle proprie intenzioni e lo comunica a Sheila, dicendole che anche lei dovrebbe lasciare in pace Finn. Tuttavia la Carter non ci sta assolutamente, anzi fa addirittura un giuramento.

Ridge affronta Quinn e Carter

Ridge dice a Quinn e successivamente a Carter che non è giusto ciò che insieme ad Eric hanno deciso di fare e li convince: non avrebbero dovuto accettare la proposta di suo padre!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy dà a Finn un’inquietante notizia su Sheila. Intanto Eric e Donna …

In un altro articolo abbiamo spoilerato che Steffy rivedrà casualmente Sheila vicino a “Il Giardino”, dopo che la donna si sarà data alla fuga e fatta credere morta. Finn, preoccupato perché la moglie non tornerà al locale, andrà a cercarla e la giovane gli rivelerà la sconvolgente novità: la sua terribile madre è ancora “in giro”!

In seguito quest’ultima telefonerà a Deacon, il quale la informerà dell’arrivo del Tenente Baker per capire dai video di sorveglianza se la ricercata si sia presentata lì. A quel punto la Carter chiederà allo Sharpre di cancellare le prove del suo passaggio e di fare lo “gnorri” con gli inquirenti.

Il padre di Hope (il quale ben sappiamo ha anche lui i suoi guai con la giustizia) non vorrebbe collaborare nuovamente con la dark lady, ma alla fine cederà. Si augurerà tuttavia che quella sua l’ultima volta che dovrà aiutarla.

Sheila lo rassicurerà ancora una volta e, salutato l’uomo … sorriderà alla sua ennesima vittoria! Ci chiediamo a questo punto quali saranno le sue prossime mosse!

Prima di scoprirlo e vedere tutto questo, però, prestissimo ci saranno momenti interessanti che riguarderanno Eric e Donna, che si riavvicineranno … complice il miele! Cosa succederà ai due ex coniugi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da