Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22 aprile: Ridge non crede a Taylor, perché si fida di Brooke

Beautiful, anticipazioni 22 aprile: nell’appuntamento di sabato ci saranno come sempre diversi avvenimenti….Ma verteranno tutti su Brooke, Ridge e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 22 aprile: Liam ha dei dubbi sulla decisione di Brooke. Intanto Sheila e Deacon…

Hope ha raccontato a Liam che Brooke ha deciso di dire la verità a Ridge su quello che ha combinato con Deacon la Notte di Capodanno, ma il giovane Spencer non è per niente convinto che sia una buona idea. Pensa infatti che difficilmente il patrigno della moglie perdonerebbe la propria….Ovviamente il suo timore è più che lecito, infatti la Logan sr non ha ancora parlato col Forrester!

Nel frattempo Sheila si trova in compagnia di Deacon ed insiste per sapere cosa è successo tra lui e la madre di sua figlia. Lo Sharpe vuoterà il sacco?

Steffy vs Brooke. Ridge non crede alle parole di Taylor

Rivedremo anche Steffy, che continuerà a prendersela con Brooke per l’accaduto e anche per ciò che ha fatto precedentemente. Taylor insisterà per convincere Ridge, ma lui non si fiderà, perché crederà nella moglie.

Come andrà a finire?

Hope e Liam affrontano Deacon e Steffy Brooke

Hope e Liam vogliono sapere da Deacon cosa sia successo veramente quella maledetta notte con Brooke. Intanto Steffy ne dice quattro alla matrigna. Quest’ultima cosa le risponderà?

Beautiful, anticipazioni e teorie clamorose!

Presto vedremo arrivare a “Beautiful” dei nuovi personaggi. Due di loro sono interpretati da artisti molto famosi negli Stati Uniti: l’attore, conduttore ed attore televisivo James Corden e il rapper afroamericano Lil Nas X (al suo primo ruolo da attore). Impersoneranno due camerieri de “Il Giardino”, mentre Deacon racconterà a Hope fatti riguardanti Sheila.

Un colpo di scena ancora più grosso, potrebbe riguardare Brooke e Taylor. Dopo essere diventate veramente amiche, accantonando una volta per tutte Ridge, potrebbero avere una storia d’amore (“Beautiful” all’insegna dell’ “inclusività”)! E’ venuto in mente (seriamente o con ironia?) alcuni telespettatori oltreoceano!

Le due si confideranno e la Logan deciderà di accantonare il giovane amore per Hollis, cameriere del locale di Deacon. Saranno entrambe stanche di conoscere uomini, considerandola una perdita di tempo, e ciò ha fatto pensare che si concentreranno l’una sull’altra, visto che si conoscono da una vita! Succederà davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da