Soap

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Grace continua ad intromettersi nella vita di Paris

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Grace non demorde nel voler far tornare insieme Zende e Paris, ma ancora una volta fallisce. Katie vuole scoprire come stia andando in amore a Donna, ma non sa che…

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Grace insiste con Zende, ma Paris e Carter…

Grace non cambia idea: vuole assolutamente che Paris si rimetta con Zende e tenta di persuaderlo ad impegnarsi per riprendersi la giovane. Tuttavia proprio quest’ultima sente ciò che la madre sta dicendo all’ex fidanzato e la ammonisce.

Anche Carter non ne può più, ma di non avere una donna al suo fianco e di stare dietro a Quinn, che vuole stare con Eric. Così prende la sua decisione: si rimetterà con Paris! Sappiamo che pensa di sposarla e che lei non potrebbe esserne più felice!

La vita amorosa di Donna tiene banco

Le Logan, inclusa Hope, hanno deciso di vedersi per un brunch, ma inaspettatamente Brooke non partecipa: sarà successo qualcosa? Le sue sorelle e sua figlia rimangono lì: prima parlano di Bill, mai tornato con Katie, poi il discorso si sposta su Donna e sulle sue “questioni di cuore”.

La più desiderosa di sapere è la sorella minore, ma la seconda non rivela di stare ancora con Eric alle spalle di Quinn. Per quanto il segreto sarà mantenuto?

Preparatevi ad una grossa sorpresa! “Beautiful” riprenderà oggi, lunedì 21 agosto, dopo una settimana di pausa. L’orario è 13:50 e il canale ovviamente il 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke cerca di far ragionare Hope, ma Deacon…

Abbiamo già anticipato che Liam vorrà separarsi da Hope, stanco di lottare per lei con Thomas. La giovane si ritroverà a pranzo con i genitori e affronteranno l’argomento.

Brooke vorrà sapere dalla figlia il motivo per cui abbia rinunciato così presto al marito, dato che secondo lei in fondo i sentimenti del genero non sono cambiati. Perciò le consiglierà di continuare la battaglia per riaverlo con sé.

Hope le risponderà di non averla informata della situazione fino a quel momento, perché sapeva cosa le avrebbe detto. Brooke, però, insisterà sui “valori della famiglia”.

La giovane non sarà disposta a cambiare idea, ma le spiegherà che insieme a Liam tenterà di fare in modo che i figli non ne risentano troppo. Al contrario Deacon si schiererà immediatamente con la propria, dicendole che di fatto anche Brooke è disposta a farlo. Come andrà a finire?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da