Beautiful, anticipazioni 22 agosto: la situazione di Bill e Liam in carcere è sempre in alto mare. Loro sono fiduciosi nei confronti di Justin, senza però avere idea che l’avvocato li stia tradendo a spese di Thomas!
Continua la drammatica storyline di Bill, Liam, Thomas e Justin. Padre e figlio si augurano che il “fedele” avvocato li farà liberare a breve … Tuttavia non sanno ancora che tiene segregato Thomas, per non non fargli raccontare com’è veramente morto Vinny!
Vedremo anche altre vicende, prima del ritorno della telenovela spagnola “Una Vita”?
Sono trapelate (anche) le prime anticipazioni di “Beautiful” di settembre. Vedremo che Quinn sarà di nuovo sul piede di guerra contro Brooke, dopo aver appreso che quest’ultima vorrebbe impedirle di rinnovare le sue promesse di matrimonio con Eric.
Il Forrester chiederà aiuto a Carter: riguarderà la nozze? E’ facilissimo pensare di sì, anche perché l’amante della Fuller rimarrà spiazzato.
Wyatt troverà Justin in poltrona nell’ufficio di suo padre: come reagirà? Paris vorrebbe che Quinn e Carter non facessero più del male a sua sorella Zoe e ad Eric, ma ovviamente non sarà facile farli sparire.
Steffy sarà finalmente sul punto di avere il bambino e Finn e un’ostetrica saranno con lei. Brooke scoprirà Quinn che minaccia Paris e ovviamente “drizzerà le antenne”: verrà a sapere cosa c’è stato tra l’attuale moglie di Eric e il fidanzato di Zoe e bloccherà “fisicamente” le nozze!
Nel frattempo nascerà, in un modo molto particolare il figlio di Steffy e Finn, che saranno al settimo cielo!
In seguito rientrerà in scena Donna, la quale assicurerà il proprio aiuto a Katie e a Will, che si ritrovano senza Bill.
Eric cercherà ancora di barcamenarsi tra due fuochi: Quinn e Brooke! Thomas sarà ancora prigioniero di Justin e per la Fuller la situazione peggiorerà drasticamente, perché suo marito scoprirà (da Brooke stessa?) che lei è andata a letto con Carter!
Il padre di Ridge sarà ovviamente furibondo! Questa volta il suo matrimonio finirà davvero?