Soap

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Taylor e Deacon piangono l’una sulla spalla dell’altro

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: nella puntata di domani si respirerà un clima di tristezza tra tutti i personaggi della soap…Tutti meno due!

Chi saranno? Che cosa li renderà felici? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Paris non si è ancora ripresa. Ridge ha detto addio a Taylor e lei…

Paris continua ad essere sofferente, dopo che Carter l’ha piantata all’altare per Quinn (nella foto sotto, la ragazza consolata da mamma Grace).

Non sta meglio Taylor, a cui Ridge ha annunciato che tornerà con Brooke e non con lei, nonostante ci fossero le premesse.

La Hayes si reca al locale di Deacon; lo trova e si confida con lui. Anche lo Sharpe è alle prese con una delusione d’amore, dato che notoriamente sperava di tornare con la Logan, diventando una vera e propria famiglia insieme a Hope…Ne parlerà proprio con l’ex moglie dell”uomo che l’ha di nuovo sconfitto.

Ben altro succede tra quest’ultimo e Brooke, che si sono riuniti. Stavolta durerà? Quanto?

Beautiful, anticipazioni americane: per i “ragazzi della soap” succederà di tutto!

Abbiamo già iniziato a spoilerare che nelle prossime puntate di “Beautiful” ci saranno grossissime novità per Hope, Liam, Thomas, Steffy e Finn…I figli di Brooke, Ridge e Bill potrebbero (ri)sposarsi!

La figlia di Brooke lascerà di figlio di Bill per rimettersi con quello di Ridge, ma inizialmente senza impegno (anche perché appunto sarà appena uscita da un matrimonio). Dagli Stati Uniti veniamo a sapere che comunque le cose potrebbero cambiare, quando Douglas tornerà dal campeggio e chiederà qualcosa di molto importante alla Logan jr.

Potrebbe portarla a decidere di sposare Thomas, vero padre del figliastro, e lui a dimostrare chiaramente di non aver mai smesso di volerla, pur avendolo fatto credere!

Parallelamente sembra ormai certo che, dopo aver litigato con Finn per Steffy (ammettendo di amarla ancora), Liam le chiederà di rimettersi con lui! Anche qui proposta di matrimonio in arrivo?

Se sarà così, Kelly rivedrà insieme i suoi genitori, ma altrettanto non faranno Beth ed Hayes. Intanto sappiamo già che Finn si rivelerà molto minaccioso sia nei confronti dello storico rivale sia in quelli dell’ormai ex moglie.

Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che lui (come tutti gli altri) crederà ancora di essere il figlio biologico di Sheila e questo potrebbe lasciare il segno acora più drammaticamente.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da