Soap

Beautiful, anticipazioni 21 ottobre: Steffy e Finn riabbracciano i bambini, ma rimane un problema

Beautiful, anticipazioni 21 ottobre: anche quella di domani sarà una puntata molto gioiosa per Steffy e Finn…Qualcuno, però, potrebbe tornare presto a tormentarli!

Beautiful, anticipazioni 21 ottobre: Sheila e Finn sono di nuovo insieme. Sheila però…

Dopo tanta sofferenza, con Steffy che pensava di essere rimasta vedova con due bambini a cui pensare (ma Kelly aveva ancora papà Liam), finalmente ha potuto tornare felice e contenta insieme a Finn, che dopo essersi liberato da mamma Sheila grazie a Li e a Bill, l’ha potuta raggiungere a Monte Carlo. Il problema però, resta la Carter, che è ancora libera e si è nascosta in casa di Deacon, riuscendo a non farsi “beccare” da Baker.

Finn e Steffy dovrebbero parlarne. Poi, però, è il momento di rivedere i bambini, sotto lo sguardo dei nonni Ridge e Taylor!

Beautiful, anticipazioni americane: Donna ha paura per la vita di Eric!

Adesso ci sembra impossibile, ma il patriarca dei famiglia Forrester e fondatore della Forrester Creations sembra non essere eterno! Ai problemi di salute che abbiamo raccontato altrove, si aggiungerà anche la tosse con il sangue!

Non lo dirà alla sua famiglia, continuando a lavorare e anche ad avere problemi con Ridge, ma Donna scoprirà tutto, trovando un fazzoletto del compagno. A quel punto lo affronterà e lui le dirà tutto.

A quel punto la sorella di Brooke e Katie chiamerà il dottore, perché temerà che Eric sia in fin di vita. Sarà lei a raccontare alla famiglia, in particolare a Ridge, come stanno le cose?

Sui social girano foto terribili di Eric intubato in un letto d’ospedale e l’uomo a cui ha fatto da padre (in realtà ricordiamo che quello vero era Massimo Marone), piangere al suo capezzale! …Non ci sarà alcuna speranza?

Intanto però vedremo continuare le trame riguardanti alla folle perfida ex moglie dell’anziano stilista, la quale farà veramente tutto per rimanere in libertà, anche se Deacon, ma soprattutto Ridge e Bill penseranno ad un piano veramente machiavellico per incastrarla. Questa storyline di “Beautiful” ci regalerà tantissime emozioni, a seguito delle quali la giustizia trionferà.

Però purtroppo dovremo portare un bel po’ di pazienza! La soap, comunque, ci terrà incollati al teleschermo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da