Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Katie ha un timore riguardo ad Eric. Quinn fa una confidenza clamorosa a Shauna

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: come riprenderà la settimana con la soap? Rivedremo Katie in pensiero per Eric per la storia con Quinn e quest’ultima che aprirà il suo cuore alla migliore amica Shauna

Volete scoprire i dettagli? Semplice: leggeteci!

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: la grande paura di Katie

Katie esprimerà il timore che Eric si tenga Quinn nonostante il male che gli ha fatto, soltanto perché ha paura di rimanere da solo. Sarà così per il “vecchio Forrester”?

Con chi ne parlerà la Logan? Ancora con le sorelle Brooke e Donna?

Quinn rivela a Shauna della proposta di Eric

Quinn e Shauna si ritroveranno in ufficio e la Signora Forrester confiderà all’amica e quasi consuocera che il marito la lascia stare con Carter e il perché. Come reagirà la Fulton?

Vedremo altri personaggi? Stay Tuned!

Beautiful, anticipazioni tra il 28 novembre e il 3 dicembre: Justin apprende la verità su Quinn e Carter e la riferisce a Ridge!

Dopo che Ridge e Brooke hanno chiesto a Justin di pedinare Quinn, lui “esegue” e la trova a letto con Carter!

Sheila si ripresenterà a casa di Finn e Steffy e cercherà di ammansire la nuora, chiedendole di poter vedere il piccolo Hayes. Tornando a Quinn e Carter (che saranno nel loft dell’uomo), lei penserà che Barber sia stato inviato da Bill (col quale la Fuller ha avuto Wyatt) e rimarrà senza parole scoprendo come invece stanno le cose.

Pregherà l’avvocato di non rivelare ciò che ha visto, ma lui non crederà alla sua versione dei fatti (la relazione extraconiugale con il Walton incoraggiata dall’ “impotente” Eric!).

Quando inizierà lo scontro tra Steffy e Sheila, il figlio di quest’ultima non sarà presente. Arriverà più tardi e ciò che vedrà non gli farà piacere.

Intanto Paris non abiterà più con lui e sua moglie e lo comunicherà a Zende, senza però rivelargli i dettagli (sarà per via di Finn?). Il Forrester Dominguez sarà felicissimo e i due giovani si baceranno.

Nel frattempo John vorrà dei chiarimenti dalla madre: come ha fatto ad entrare nonostante la sorveglianza? Lei gli chiederà invece che intenzioni abbia nei suoi confronti e il ragazzo sarà molto netto.

La Carter cercherà di “farlo ragionare”, ma lui la caccerà (sul genere “Quella è la porta!”). Justin tornerà da Ridge e lo avvertirà che sta per svelargli qualcosa di spiacevole.

Ci sarà poi un momento di confidenze tra Katie ed Eric: un momento “pericoloso” per i loro coniugi?

Walton tenterà di rasserenare l’amante per l’arrivo di Justin, che però racconterà a Ridge di averli visti insieme.

Il Forrester sarà ovviamente furibondo e raggiungerà i due con Brooke. Eric e Katie continueranno a parlare e lui le rivelerà di che soffre. La sorella di Brooke e Donna lo conforterà e lo stilista le confesserà anche che cosa ha permesso di fare alla moglie, perché continuasse a sentirsi sessualmente appagata.

Inoltre presto vedremo il personaggio di Keith Anderson, a cui Sheila rivelerà di voler rimanere di più in albergo e il motivo. Poi l’uomo le darà un suggerimento.

Eric scoprirà cos’hanno fatto Ridge e Brooke a Quinn, ma anche il figlio di lui sarà sconcertato per ciò che sta succedendo. Come finirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da