Beautiful, anticipazioni 21 marzo: eccome “inizierà la primavera” con la soap …
Spencer e la Forrester chiedono all’amica, con cui hanno stretto un patto, come stia andando la sua storia con Thomas e la Buckingham si dice sicura che il fidanzato abbia dimenticato Hope. … Tra quante puntate capirà che si sbaglia di grosso? Certamente Liam la metterà in guardia. Questo ed altro nell’appuntamento di “Beautiful” di lunedì.
Tra qualche puntata arriverà un grosso colpo di scena, perché Thomas chiederà a Zoe di sposarlo! Liam avrà già tradito Hope con Steffy, la Logan non vorrà più sapere nulla di lui e Forrester andrà avanti per la sua strada.
Riunirà tutta la sua famiglia, compresa Brooke. Bacerà davanti a tutti la fidanzata, ma un attimo dopo vorrà vedere la reazione di Hope. Ovviamente sarà presente anche il piccolo Douglas, che non apprezzerà Zoe, e la madre mancata sarà preoccupata per lui.
Inaspettatamente Thomas si inginocchierà davanti alla Buckingham, prenderà dalla tasca l’anello di fidanzamento e chiederà alla modella di diventare sua moglie! La famiglia di stilisti rimarrà sconvolta!
Ancora volta il figlio di Ridge e Taylor sarà disposto a mettere a repentaglio persino la serenità del suo bambino, per portare Hope a tornare con lui. Tuttavia non riuscirà nell’intento. Gli spoiler ci dicono che sarà proprio la Logan a smascherare l’ex marito in extremis, quando lui e Zoe saranno sull’altare.
Si mostrerà vestita da sposa proprio con una creazione di Thomas e lui crederà che voglia risposarlo. La ragazza, però, gli dirà che non è affatto così.
Steffy rivelerà alla sorellastra e a Liam che è stato suo fratello, a convincerla a baciare l’ex marito. Hope attaccherà Thomas per aver usato Douglas e Zoe, che ovviamente sarà delusissima ed arrabbiata per come sono andate le cose (schiaffeggerà sull’altare l’uomo che stava per sposare).
Alla fine la Buckhingham ringrazierà la Logan per averla “salvata” da quel matrimonio e più avanti inizierà una relazione con l’avvocato Carter, il celebrante.