Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Sheila si accerta dell’esito del suo piano. Paris e Carter si sono baciati

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: le macchinazioni di Sheila continuano, mentre per Paris e Carter c’è una grossa novità, che potrebbe mettere in crisi il rapporto di lei con Zende.

Beautiful, anticipazioni 21 marzo, Sheila a Deacon: “Il mio piano ha funzionato?”. Intanto Paris e Carter … 

Dopo aver fatto ubriacare Brooke, con conseguenza il bacio con Deacon e il fatto che la Logan sia finita a letto con lui, Sheila interrogherà proprio lo Sharpe, per sapere se tutto sia andato come previsto. La Carter non potrà che essere soddisfatta!

Nel frattempo c’è stato un colpo di scena per Paris e Carter! Gli spettatori di “Beautiful” li hanno visti baciarsi, benché lei sia legata a Zende. Anzi, Walton l’ha avvisata che il rampollo della famiglia Forrester vuole chiederle di sposarlo. Come finirà ora?

Deacon, Brooke e Sheila “meditabondi” …

Deacon e Brooke ricorderanno il loro bacio la Notte di Capodanno (ormai la Logan ha chiara la situazione) e Ridge è tornato a casa (vedremo l’inquietante momento nella puntata di oggi). La signora Forrester ha minacciato Sheila, se non starà alla larga da Steffy e dalla sua famiglia e lei, che ovviamente continuerà a non averne la minima intenzione, ripenserà all’accaduto. Le verrà in mente di fare qualcos’altro contro la madre di Hope?

Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Carter insieme, ma qualcuno potrebbe dividerli

Nel futuro di “Beautiful” vedremo che Katie e Carter avranno archiviato rispettivamente la storia con Bill e Paris e inizieranno a frequentarsi. Tuttavia il loro rapporto non decollerà, perché la sorellina di Brooke e Donna sarà preoccupata per il fatto che nel frattempo il suo ex marito si sia messo con Sheila.

A complicare le cose, potrebbe essere che nella vita della più giovane delle Logan torni l’ex figliastro Wyatt! All’epoca Quinn, madre del ragazzo ed ex di Bill, si era messa in mezzo e li aveva separati, ma sappiamo che l’attuale moglie di Eric uscirà di scena, dopo aver cercato di ricucire il suo rapporto con Carter.

Allora tutto sarà possibile, perché sembra che la storyline di Wyatt e Flo (e di conseguenza si sua madre Shauna) non avrà un futuro. Sarà il fratellastro di Liam e Will a stare vicino a Katie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da