Beautiful, anticipazioni 21 marzo: quella di domani sarà una puntata incandescente. Riguarderà Hope, Finn e Steffy.
Hope e Finn sono fuori di loro, dopo aver scoperto che Steffy potrebbe aspettare un figlio da Liam. La Logan jr non ha intenzione di farla passare liscia alla Forrester jr.
Ancora una volta, Hope si sente messa da parte da Liam per Steffy … Perciò decide di affrontarla. Lei cosa risponderà?
La situazione creatasi tra Liam e Hope, porta Thomas a “provarci” ancora con la ragazza. Per l’ennesima volta ci sarà una conversazione origliata (da parte del Forrester jr, mentre moglie e marito litigano).
Liam implorerà Hope di concedergli un’altra possibilità, ma tutto potrebbe essere ostacolato dal test di paternità a cui Steffy si sottoporrà. Se il bambino fosse dello Spencer, addio progetti di definitiva riconciliazione con la Logan jr!
Thomas “ci metterà del suo”, parlando male di lui alla giovane e offrendole una spalla su cui piangere. A quel punto l’ex moglie inizierà a pensare che il padre di Douglas non abbia tutti i torti, ricordandole quante volte lo Spencer l’abbia fatta soffrire, tornando tra le braccia di sua sorella.
Per quanto riguarda Finn, dopo aver accertato i sentimenti di Steffy e che lei accetti di non aver più nulla a che fare con Liam, deciderà di perdonarla qualunque cosa succeda: se risulterà che il figlio che la compagna aspetta, è del suo ex marito, lui lo crescerà come se fosse suo!
Prima però, Finn sarà sul punto di andarsene, raggiungendo la porta! Un successivo abbraccio e la promessa d’amore del medico, suggellerà la sua riconciliazione con la fidanzata! Ora la domanda è: di chi è il bambino che Steffy porta in grembo?
Difficile dimenticare certi spoiler che abbiamo dato! Anche perché nella vicenda avrà un inquietante ruolo Vinny, il miglior amico di Thomas!
Quanto ci vorrà, per arrivare al momento della verità, che i fan di “Beautiful” saranno sicuramente ansiosi di vedere? La cosa andrà per le lunghe?