Soap

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Brooke e Ridge annullano le nozze, ma Taylor non è serena

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: purtroppo per Brooke, la situazione tralei  e Ridge rimane immutata. Taylor, però, è un po’ turbata.

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Brooke e Taylor “angosciate” per Ridge

Brooke continua a non capire l’atteggiamento di Ridge. …Ma i fan di “Beautiful” sanno cos’ha fatto Thomas per separare la coppia!

A proposito di lui, è felice e contento con Steffy e Taylor perché il padre ha lasciato la matrigna, tuttavia la Hayes non riesce ad essere del tutto tranquilla, essendo ben consapevole del fortissimo rapporto tra il Forrester sr e la Logan. Le verrà in mente qualcosa per “scongiurare il pericolo”?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke bacia un altro!

Ricordate che avevamo spoilerato che prima o poi (ma ci avviciniamo sempre di più a quel momento) Brooke e Taylor decideranno per il loro bene di dimenticare Ridge una volta per tutte e diventeranno “amicone”, spiazzando completamente l’ex marito?
Tra l’altro ad un certo punto la bionda sarà corteggiata da Hollis, giovane cameriere de “Il Giardino”, e Taylor la incoraggerà. Aggiungiamo qualche dettaglio, a ciò che avevamo detto tempo fa.

La Hayes vorrà che la nuova amica dia il suo numero di cellulare al dipendente dell’ex amante Deacon, ottenendo però un rifiuto. Senonché un disguido cambierà le cose.

Poi Taylor e Brooke rincaseranno e parleranno di Hollis. La prima farà successivamente un’ordinazione al locale, precisando che sia proprio il cameriere, a svolgere la commissione.

Dopo che quest’ultimo avrà chiesto ed ottenuto l’approvazione di Deacon a frequentare Brooke, non se lo farà ripetere due volte ed andrà a casa sua. Taylor si allontanerà e ad un certo punto tra i due scatterà il bacio.

Tuttavia la Logan non vorrà andare oltre, respingendo il ragazzo. Parleranno di Ridge?

Hollis non avrà proprio speranza? Vedremo, ma pare di no, perché Brooke in realtà non avrà ancora dimenticato il Forrester e arriverà al punto di accusare Taylor di non averlo fatto nemmeno lei e di agire subdolamente ai suoi danni per riprenderselo.

Chissà se avrà ragione, ma noi non lo escludiamo di certo! A presto con questo ed altri triangoli amorosi di “Beautiful” (in primis quello di Hope, Thomas e Liam)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da