Soap

Beautiful, anticipazioni 21 – 22 maggio: Katie in ansia per Will e i figli maggiori di Bill per lui

Beautiful, anticipazioni 21 – 22 maggio: Katie si confida con Carter su Bill…e la Carter! Il motivo è ancora più serio! Liam e Wyatt affrontano il padre.

Beautiful, anticipazioni 21- 22 maggio: le preoccupazioni di una mamma. Intanto il marito di Hope e l’ex fidanzato di Flo…

Katie e Bill di @beautiful (Foto da Facebook)

Katie, che continua a frequentare piacevolmente Carter, afferma di temere che potrebbe avere delle conseguenze negative su Will, l’assurda storia tra Bill e Sheila. L’avvocato saprà confortare la sua nuova fiamma?

Liam e Wyatt di @beautiful (Foto da Facebook)

Dell’argomento parleranno anche Wyatt e Liam, in ansia per le follie compiute dal padre ultimamente, e decideranno ad affrontarlo. Saranno più fortunati dell’ex matrigna, di Steffy e Finn?

Beautiful, anticipazioni future: le angosce su Sheila si riveleranno più che legittime!

Sheila, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Accadrà quando verrà a galla il tradimento della Carter nientemeno che con l’ “ex”, Deacon, il vero amore della dark lady!

Lo stesso magnate lo scoprirà e ovviamente sarà una furia. E’ chiaro che non si fiderà più della compagna, che aveva tirato fuori dai guai persino mettendosi contro a tutta la sua grande famiglia.

Con Wyatt e Liam dovremmo assistere a una scena sul genere “te l’avevamo detto” e, pur essendo da un lato dispiaciuti per Bill, canteranno vittoria per lo scampato pericolo. Ma se a rischiare, fossero a quel punto Sheila e Deacon?

Lo Spencer sr potrebbe far ricacciare in prigione (per vendetta) la criminale – seduttrice, venendo “riabilitato” dai suoi cari? Così tornerebbe lei, a volersi vendicare!

Intanto ci saranno nuovi problemi da affrontare alla Forrester Creations. Lo vedremo nella puntata di sabato, perché Eric e Zende apprenderanno i loro ultimi modelli non saranno apprezzati.

La colpa sarà proprio loro o ci riferirà all’insuccesso della “Hope for the Future”, che porterà Steffy ad esigere dalla sorellastra che riprenda Thomas a lavorare con sé, pena la chiusura della sua linea di moda?

Sarà quando il capofamiglia inizierà a star male e dovrà accettare di aver bisogno di essere aiutato da qualcuno sul lavoro? Sarà allora, che rivedremo Ridge, il quale deve riprendersi dal solidale rifiuto da parte di Brooke e Taylor?

Dovrebbe rientrare a Los Angeles anche R.J., il figlio suo e della Logan, che darà origine ad un nuovo appassionante triangolo amoroso!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da