Beautiful, anticipazioni 21 maggio: Hope non perdona Liam ed è inconsolabile. Thomas mente a Brooke sulla sua ossessione?

Beautiful, anticipazioni 21 maggio: che emozioni ci regaleranno domani Hope, Liam, Thomas, Brooke e altri personaggi che vedremo? Scopriamolo!

Beautiful, anticipazioni 21 maggio: Hope non ce la fa a perdonare il tradimento di Liam

A differenza di Finn con Steffy, Hope non è proprio pronta a concedere il suo perdono a Liam per il tradimento, pur sapendo ormai che il marito non ha messo incinta l’ex moglie.

Thomas confessa a Brooke di pensare ancora a Hope

Thomas ha un faccia a faccia con Brooke e le rivela che desidera ancora stare con Hope. Dice la verità o vuole solo far preoccupare la matrigna?

Bill sprona Liam con Hope. Brooke parla con la figlia

Liam e Hope stanno per lasciarsi e Bill incoraggia il figlio a mettercela tutta a convincere la moglie a passar sopra a quello che è successo. Anche Wyatt spronerà il fratello e Brooke tenterà di rabbonire Hope. Avrà paura di Thomas?

Anticipazioni future: Flo e Shauna convocate dalle Logan

Shauna si recherà alla Forrester Creations per vedere Flo, finalmente serena e realizzata. In quel momento entrambe vengono invitate da Brooke, Donna e Katie a raggiungerle. Le tre comunicheranno loro di aver deciso che la ragazza diventi ufficialmente una Logan.

La felicità di madre e figlia è al culmine … Poi arriverà anche la proposta di matrimonio di Wyatt!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da