Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: Thomas confessa tutto ai genitori

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: finalmente anche per Thomas i nodi verranno al pettine! Ridge e Taylor riusciranno a fargli dire la verità!

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: Ridge e Taylor mettono sotto torchio Thomas e lui…

Ridge e Taylor sospettano ormai da qualche tempo che Thomas abbia qualcosa da nascondere e che sia stato in combutta con Sheila per il fatto riguardante Brooke…e in questa puntata riusciranno a farglielo confessare! Il giovane dirà di aver taciuto che la matrigna fosse vittima di un imbroglio, perché il padre la lasciasse e tornasse con sua madre!

Il Forrester e la Hayes saranno comprensivi? No, precedenti spoiler ci hanno rivelato che Thomas vivrà un periodo veramente difficile sia con la sua famiglia che con il suo lavoro.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Cosa succederà a Hope e a Brooke con i loro uomini? Intanto Steffy e Li…

Tra le cose che vedremo settimana prossima, ci sarà il ritorno di Brooke in azienda, dopo i problemi che abbiamo visto. Quando rincaserà, Hope si complimenterà con la madre.

Poi quest’ultima verrà a sapere che il genero si trova (ancora!) dall’ex moglie e di nuovo metterà in guardia la figliola: questa vicinanza di Liam con Steffy, continuerà a non piacerle!

Hope si arrabbierà e si farà sentire con Brooke, giustificando il marito, dato il momento difficilissimo che sta passando la sorellastra, che tra l’altro con Liam condivide una figlia.

Nel frattempo dato che Li avrà ribadito a Steffy di non volere assolutamente una veglia funebre per Finn (per forza, è vivo, e lei sta cercando di farlo rinvenire!), Liam dirà alla madre di Kelly che è meglio che convochi quella adottiva del marito, per parlarle a quattr’occhi e cercare di convincerla.

Perciò Steffy la richiamerà, ma questa volta non otterà risposta. Poi, però, l’incontro tra Li e Steffy avverrà e sarà presente anche Liam.

L’ex coppia si abbraccerà e a Li non farà affatto piacere. Liam avrà agito senza un secondo fine, ma la donna tratterà male entrambi, lasciandoli interdetti.

La giovane esprimerà il proprio disappunto, visto ciò che sta passando. Poi rivedremo Brooke, che si recherà da Eric, per chiedergli di convincere Ridge a tornare da lei.

Arriverà però Taylor, la quale capirà le intenzioni della Logan. Cosa farà a questo punto? Quali altre emozioni ci regalerà “Beautiful” la settimana prossima?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da