Soap

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: tutti sotto choc per Douglas, a parte una persona inaspettata

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Hope, Liam, Steffy e Finn sono ancora in subbuglio per la decisione del giudice su Douglas. Qualcuno, però, non lo è, a differenza di ciò che potremmo immaginare! Chi sarà?

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Hope e Liam sono a terra, mentre Steffy e Finn…

Hope e Liam, @beautiful (Foto da Facebook)

Non soltanto Hope, ma anche Liam, è distrutto perché il tribunale ha tolto loro Douglas. Steffy e Finn dovrebbero essere al contrario felici, perché hanno ottenuto (lei in particolare) la custodia del bambino, invece sono entrambi molto preoccupati.

Steffy e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

La zia del piccolo è stata convinta dalle parole del marito, sul fatto che, dato che non sono veramente i suoi genitori, lui potrebbe avere difficoltà ad adattarsi, mettendo in crisi la loro tranquillità familiare (peraltro già minacciata enormemente da Sheila)?

Thomas è soddisfatto

Thomas Forrester, uno screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

La reazione inaspettata alla “destinazione” di Douglas, sarà proprio di suo padre, il quale riterrà che, dato che sua sorella ha ottenuto l’affido di suo figlio, potrà vederlo più tranquillamente rispetto a quando viveva con la sua ex moglie e col suo attuale marito. In effetti Thomas potrebbe avere ragione (nonostante ciò che ha combinato al padre Ridge e alla matrigna Brooke)…

Ce l’avrà davvero o avrà brutte sorprese? Ricordiamoci tra l’altro che con Steffy c’è anche Finn (il quale ha già dimostrato quanto tenga alla propria famiglia…a parte per il “caso” di sua madre, per cui ovviamente ha “vacillato”)…

Beautiful, anticipazioni americane: cosa sta succedendo tra Katie e Carter?

Katie e Carter di @beautiful (Foto da Facebook)

Per ora nulla di brutto, anzi! I due stanno andando d’amore e d’accordo!

Hanno anche parlato di Douglas tra un’effusione e l’altra…Tuttavia l’armonia tra la Logan e il Walton non è destinata a durare (altrimenti non sarebbe “Beautiful“, no?).

Sembra che avverrà tutto in modo non traumatico. LO quando lei parlerà con l’avvocato del fatto che Bill sarebbe il padre naturale di Luna (i telespettatori statunitensi hanno già visto quel momento).

Il Walton domanderà a Katie quali siano le sue “sensazioni” in proposito e dalla risposta della donna si evincerà che nel frattempo è finita anche con lui. Inoltre la sorellina di Brooke e Donna, come intuiranno durante una loro conversazione, sarebbe gelosa del suo ex marito, che avrà un ritorno di fiamma con Poppy.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da