Beautiful, anticipazioni 21 giugno: nella puntata di domani vedremo un riavvicinamento di Hope a Thomas, che però parleranno di Liam. La figlia di Brooke e Deacon continuerà a non vederci chiaro nel comportamento del marito. Eric invece si confiderà con Ridge sulla situazione del suo matrimonio con Quinn.
Hope, preoccupata per il misterioso atteggiamento di Liam, ne parla con Thomas, dicendogli di aver paura che ci sia qualcosa che il marito non vuole dirle. C’entra ancora Steffy, con cui l’ha tradita?
Cosa dirà all’ex fiamma il Forrester jr? Approfitterà della situazione?
Finalmente Eric confida a Ridge ciò che lo inquieta: spiega al figlio che, anche se ha fatto tornare Quinn a Villa Forrester, non può ancora perdonarla per aver cercato di rovinare il suo matrimonio con Brooke per cacciare quest’ultima dalla famiglia e far sposare lui con Shauna con l’inganno.
Quale sarà la risposta del Ridge? Intanto Eric non sa che la moglie si sta avvicinando pericolosamente a Carter, mentre aveva promesso a Zoe che l’avrebbe aiutata a riappacificarsi con l’ex fidanzato.
Abbiamo precedentemente spoilerato che anche Eric tradirà la moglie: con chi? Con la sua ex consorte Donna, sorella di Brooke e Katie!
La relazione non tarderà ad essere scoperta e a farlo sarà Hope. La zia naturalmente la pregherà di tacere.
Intanto Eric, a letto con Quinn, rifiuterà di fare l’amore con lei, che allora andrà a letto con Carter. Ridge li smascherà e riferirà tutto al padre, ma ci sarà un ennesimo colpo di scena, questa volta dovuto al fatto che il patriarca della famiglia Forrester avrà scoperto di essere diventato impotente: permetterà alla moglie di “sfogarsi” con Walton!
Poi la donna si accorgerà che il marito ha problemi cardiaci, gli creerà l’anello in grado di controllarglieli con l’aiuto di Bridget e aspettiamo di vedere se e soprattutto quando scoprirà la verità. L’alterazione dei battito del cuore del “vecchio” Eric non dipenderà da altro sforzo fisico, se non quello che farà a letto con Donna!