Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: divergenze d’opinione tra Taylor e Brooke su Steffy. Eric in ansia

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: continua a tenere banco la situazione di Steffy, che tra l’altro rischia di sconvolgere il matrimonio di Hope. Le loro madri, Taylor e Brooke, seguitano a discutere sul da farsi. La preoccupazione coinvolge ovviamente anche Eric.

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Brooke e Taylor rimangono ciascuna della propria idea. Intanto Eric…

In questa puntata vedremo ancora una volta Taylor e Brooke discutere se dire subito a Steffy la verità su Finn, Hayes e Liam: è col primo, che era sposata, ma è stato ucciso nell’aggressione in cui anche lei ha rischiato di perdere la vita; hanno avuto un bambino che si chiama Hayes, mentre lo Spencer è il suo ex marito, da cui precedentemente ha avuto Kelly. Come sempre Brooke vorrebbe affrettare le cose, anche perché pensa al bene di sua figlia Hope, moglie del figlio di Bill, mentre Taylor pensa alla sua, di figlia, e ritiene che, dopo che ha ripreso conoscenza, sia meglio che scopra tutto gradatamente, per poter sopportare meglio il trauma.

Lo stato di salute di Steffy preoccupa molto anche Eric, suo nonno.

Quando la ragazza recupererà appieno la memoria e si renderà conto di quanto è successo, in modo da poter finalmente incastrare Sheila e riprendere una vita normale con la sua famiglia?

Beautiful, anticipazioni future: Ridge “placa” Brooke e Taylor. Colosseo “galeotto”

Nelle prossime puntate di “Beautiful“, mentre Steffy comincerà a riacquistare la memoria, spaventando seriamente Sheila, Ridge si irriterà con Brooke e Taylor per la loro “animosità”, dicendo loro che ora vuole concentrarsi soltanto sulla salute di sua figlia.

Sappiamo già che le vicende di Steffy, Finn, Liam, Hope e Thomas daranno il via ad una movimentata (letteralmente!) storyline, nel senso che, lo Spencer seguirà la moglie a Roma, per vedere come si comporta con Thomas durante quel viaggio di lavoro. E ad un certo punto, davanti al Colosseo, vedrà che i suoi sospetti erano fondati!

La chimica tra la figlia di Brooke e Deacon e il figlio di Taylor e Ridge sarà molto forte e la giovane non respingerà nemmeno un suo bacio!

Matrimonio al capolinea (di nuovo!) per i genitori di Beth? Thomas riavrà finalmente la ex, che aveva fatto credere non gli interessasse più?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da