Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: Eric si dichiara a Donna, ma poi la licenzia

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: la puntata di domani si preannuncia veramente emozionante! Un po’ l’abbiamo già capito!

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: Eric “cede” con Donna, ma …

Brooke e Katie continuano ad approfittare del fatto che Eric e Quinn siano nuovamente in crisi, per sollecitare lui a mettersi con la loro sorella Donna. Alla fine il Forrester ammette all’ex moglie di provare ancora qualcosa per lei (dopo l’ “aiutino” che gli ha dato dal punto di vista sessuale …)! Poi però la caccia dalla Forrester Creations per volere dell’inviperita consorte! Ovviamente la Logan sarà sconvolta!

Steffy e Hope l’una contro l’altra a causa di Deacon e Sheila

In questa puntata le due sorellastre, dopo un periodo di pace, tornano a scontrarsi. Steffy si arrabbia con Hope, scoprendo che questa ha cercato di convincere Finn, notoriamente marito dell’altra, a dare ancora una chance a mamma Sheila. Pensa che questo aiuterebbe la situazione tra lei e papà Deacon, visto che i due adesso sembrano essersi messi insieme … Come andrà a finire?

Dal canto suo Steffy dirà a Hope che non è affar suo, se lei vuole riavere con sé suo padre, ma Sheila è un’altra cosa per ciò che ha fatto a lei, alla sua famiglia e anche a Brooke.

Beautiful, anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio: continua il triangolo amoroso tra Thomas, Paris e Zende

In un altro articolo abbiamo anticipato sconvolgimenti in “Beautiful” per Hope, Brooke, Ridge, Li, Jack e Finn a causa di Sheila e Deacon. Lo vedremo tra il 30 gennaio e il 4 febbraio come altre cose che stiamo per raccontarvi. Cose che riguardano Paris, il suo fidanzato Zende e il suo spasimante Thomas, peraltro cugino di lui.

Rivedremo anche Hope, che lavorerà con loro ad un importante evento: immaginiamo che riguardi la sua famosa “Hope for Future”, la quale scatenerà una serie di dinamiche tra lei, il fratellastro ed ex marito e l’attuale consorte Liam. La figlia di Brooke chiederà alla Buckingham di parlare all’inizio della serata, in merito all’attività benefica che presiede.

Poi ci saranno dei problemi tra Thomas e Zende, perché la bellissima assistente sociale apprezzerà i modelli del primo, ma non dirà nulla su quelli del fidanzato.

Più tardi ritroveremo Paris, che chiederà a Thomas se ci siano sviluppi sul suo trasferimento altrove. Lui le risponderà che le cose stanno procedendo e le dimostrerà la sua gratitudine per averlo lasciato rimanere lì nel frattempo.

Successivamemte le chiederà una cena insieme e la ragazza sarà imbarazzata. L’arrivo di Carter la “salverà”, ma l’avvocato vorrà sapere del rapporto col suo coinquilino.

Zende avrà un momento di confidenza con Hope sull’amata e il Walton garantirà il suo appoggio alla giovane, per qualsiasi cosa avrà bisogno. Paris lo ringrazierà. Come andrà a finire?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da