Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Steffy si sente in colpa nei confronti di Finn a causa di Liam

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: continuano a tenere banco le vicende di Thomas, Hope, Liam, Steffy e Finn, col tradimento nascosto dello Spencer con la Forrester.

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Hope racconta il dramma di Thomas. Intanto Steffy

Hope ripercorre la tremenda disavventura che ha avuto Thomas. Steffy continua ad essere felice con Finn, ma c’è sempre il solito problema: anche lei, come Liam, si sente in colpa per aver tradito il partner! Siamo veramente in attesa che la situazione si evolva!

Anticipazioni americane: Liam confessa tutto a Hope e Steffy è incinta. Ridge e Deacon …

Le anticipazioni ci dicono che il mese prossimo Finn e Hope scopriranno di essere stati traditi e ovviamente saranno dolori. Sarà proprio lo Spencer a confessarlo alla moglie, come avrebbe voluto fare da un po’, contrariamente a Steffy.

Ovviamente sia la Logan jr che il Dottor Finnegan rimarranno sconvolti. La situazione peggiorerà, quando Steffy scoprirà di essere incinta!

Finn la lascerà e lei si rimetterà con Liam? Ricordate gli spoiler che abbiamo cominciato a dare? E quali accorgimenti adotterà la produzione, visto che Jacqueline McInnes Wood, l’attrice che impresona la sorella di Thomas, è nuovamente in dolce attesa? Lo vedremo!

Vedremo anche che Ridge e Deacon si prenderanno a pugni per Brooke! Dove avverrà? Nel magazzino del locale “Il Giardino”.

Il Forrester sorprenderà lo Sharpe girato di spalle e scatenerà la sua furia! Sean Kanan, l’interprete del padre di Hope, pratica arti marziali e ciò gli è stato utile sul set. Ha persino scritto un libro sul tema!

Sul suo profilo Twitter ha postato un paio di immagini in cui lotta con Thorsten Kaye, l’attore che impersona Ridge.

Il pubblico italiano di “Beautiful” è ansioso di vedere questa scena ad alta tensione, dopo che Brooke ammetterà col marito di averlo tradito con l’ex amante la notte di San Silvestro.

Sappiamo che nella vicenda avranno un ruolo importante Sheila Carter (anche lei ex moglie di Eric come la Logan), Taylor, i figli che ha avuto da Ridge, ovvero Steffy e Thomas, e Hope, che invece sosterrà la madre Brooke. Insomma, l’ostilità dei genitori riprenderà ancora con i figli! Vedere cosa succederà, sarà un altro motivo per continuare a seguire “Beautiful”!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da