Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Sheila si traveste per vedere Finn. Ridge sconvolge Brooke

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: nella puntata di domani rivedremo Sheila, che ne penserà un’altra delle sue per incontrare il figlio Finn. Steffy parlerà con Thomas delle novità sul marito e Brooke rimarrà scioccata per qualcosa che Ridge ha detto a Hope.

Di che cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: colpo di scena per Finn! Sua madre …

Sheila ricorre (e ricorrerà) ancora una volta ad un travestimento, per raggiungere i suoi scopi: entrerà nell’ospedale dove lavora Finn e, per avvicinarlo, indosserà una divisa da infermiera (il suo vecchio lavoro). Come reagirà il figlio? Riusciranno ad avere un incontro sereno?

Steffy si confida con Thomas. Brooke scioccata per una “malefatta” di Ridge contro Hope

Steffy dirà a Thomas di Finn e di Bill: cosa le risponderà il fratello? Intanto Brooke sarà sconvolta perché Ridge ha intimato a Hope di lasciare lo chalet, se ha intenzione di continuare a vedere il padre Deacon.

Si prevedono ulteriori tensioni tra i coniugi Forrester!

Beautiful: Douglas farà una scelta clamorosa!

In futuro i Forrester – Finnegan e gli Spencer – Logan si ritroveranno in tribunale per l’affidamento del piccolo Douglas. Quest’ultimo, interrogato dal giudice, esprimerà il desiderio di vivere con Zia Steffy, Zio Finn e i cuginetti Kelly e Hayes.

Quindi dirà di voler lasciare la casa di Hope e Liam, che lo hanno tenuto per tanto tempo a causa dell’inaffidabilità di Thomas, suo padre. La Logan jr sarà affranta (anche perché dovrà dare un dispiacere alla piccola Beth) e in preda ai rimorsi, ma il marito la persuaderà a lasciare andare il bambino dalla sorellastra.

Dal canto suo la Forrester si troverà a dover convincere Finn: il dottore è legato al bambino, però temerà che ciò sconvolgerà il rapporto tra le loro famiglie, che già avevano avuto trascorsi burrascosi, e che Douglas finisca per avere nostalgia di Hope. Il giovane avrà ragione? L’affido sarà comunque veramente temporaneo, come alla fine pensano tutti?

Thomas sembra il solo a non prendere troppo male la decisione sulla vita di suo figlio, ma nonno Eric cercherà di aprirgli gli occhi, dopo quello che ha fatto a Brooke e il licenziamento dalla Forrester Creations. Intanto Hope si farà promettere da Steffy che penserà anche a proteggere il bambino da suo padre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da