Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Hope e Liam deludono Deacon. Thomas ha una bella notizia per Paris

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Deacon cerca ancora di riavvicinarsi a Hope, ma Liam si mette in mezzo. Rivedremo anche Thomas e Paris. In questo articolo vi sveleremo perché!

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Deacon va a trovare Hope, ma Liam …

Dopo aver parlato con Sheila, Deacon si reca alla Forrester Creations per vedere Hope, sperando di ricucire il rapporto, ma Liam, senza che la moglie faccia nulla (anche se ha le lacrime agli occhi), caccia via il suocero.

Sappiamo però che quest’ultimo non si arrenderà, anche istigato da Sheila!

Thomas pensa di aver dato una casa a Paris

Thomas, credendo di aver trovato un altro posto dove vivere, lascia il suo appartamento in subaffitto a Paris. Tuttavia precedenti spoiler ci dicono che il piano salterà e i due saranno costretti ad abitare insieme, scontentando Zende. Come finirà?

Cos’altro succederà prima di Natale? Eric lascerà Quinn?

Il comportamento di Liam e Hope nei suoi confronti amareggerà molto Deacon. L’uomo ne parlerà con Sheila, mentre Ridge avrà un confronto con Quinn e Carter riguardo ad Eric.

In seguito il marito di Brooke e Katie discuteranno della faccenda e concorderanno che è assurda. Per la minore delle sorelle Logan, Eric non si fida più della moglie e solo per questo non riesce più ad avere rapporti sessuali con lei (altro che impotenza)!

Intanto lo stilista si prenderà del tempo per pensare e ci sarà un colpo di scena: deciderà di chiedere a Quinn di interrompere la sua relazione con Carter! Intanto Thomas darà a Paris la notizia che abbiamo detto sulla casa.

Eric non cambierà idea su Quinn e Carter e la moglie accetterà di lasciare l’amante. A questo punto Eric potrà informare Ridge di ciò che ha fatto e che sicuramente renderà felice lui e Brooke. Dirà inoltre al figlio che in quel momento si starà svolgendo l’ultimo atto del triangolo amoroso con l’avvocato.

Grandi notizie dalle attrici di Brooke e Taylor: ecco cosa hanno rivelato

Mentre anche gli attori protagonisti di “Beautiful” si preparano al Natale, Katherine Kelly Lang, la storica interprete di Brooke ha pubblicato una foto di scena con Krista Allen, la “nuova Taylor” e spiegato che le due rivali nel cuore di Ridge prenderanno una decisione su di lui: quale sarà? Qualcosa abbiamo iniziato a spoilerare!

Il post è stato commentato dalla Allen, che sul proprio profilo ha pubblicato una “Storia” con un abbraccio di Thomas con sua madre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da