Soap

Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Bill insiste con Ridge. Brooke ancora decisa su Deacon

Beautiful, anticipazioni 21 agosto: lunedì la soap americana tornerà dopo una settimana di pausa. Dovremmo vedere ancora Bill discutere con Ridge su Brooke, che intanto non arretrerà di un passo su quello che deve fare Deacon.

Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Bill deciso a convincere Ridge. Nel frattempo Brooke…

Bill si trova ancora nell’ufficio di Ridge alla Forrester, per cercare di persuadere lo stilista a tornare una buona volta con Brooke, visto che come ben sappiamo, è chiarita la questione con Deacon. Lei d’altra parte è sempre determinata a rimettersi col marito e sul fatto che l’ex amante e padre di Hope debba sparire dalla circolazione, almeno per quanto riguarda il “territorio Forrester”.

Beautiful, anticipazioni americane: tutta la famiglia impegnata a far riunire Liam e Hope

Abbiamo spoilerato che, dopo aver visto il “famoso” bacio che Hope si sarà lasciata dare da Thomas a Roma, Liam vorrà assolutamente divorziare. I Forrester saranno in subbuglio e proveranno a cercare di fargli cambiare idea…anche a cose fatte!

Nel frattempo sarà tornato a Los Angeles R.J., il figlio di Brooke e Ridge, a cui il padre, in azienda dirà che sta aspettando il marito della figliastra. Vorrà tentare di farlo ragionare anche nonno Eric.

Liam non avrà una bella sensazione, trovandosi proprio lì per parlare, ma R.J. cercherà di spiegargli una decisione in cui lui avrà avuto un ruolo determinante. Lo Spencer allora sarà più indulgente, comprendendo ciò che vorrebbe fare il fratellastro di sua moglie, ma R.J. perorerà chiaramente la “causa” di Hope.

Interverrà Eric, ricordando al nipote un importante particolare della vita coniugale. Riprenderà la parola R.J. ricordando Beth a suo padre. Tra l’altro quello sarà un giorno molto importante per la piccola: il suo compleanno e la sua festa!

Certo venire a sapere la situazione tra mamma e papà non la renderebbe felice! Liam ribatterà che, anche legalmente ormai non ci sarà più niente da fare per il suo matrimonio, ma R.J. insisterà: deve dimenticare le “vacanze romane” della moglie e del suo ex marito, pensando a qualcosa di più importante. Lo esorterà quindi a riappacificarsi con Hope e a recarsi a festeggiare con lei la loro bambina.

Cosa deciderà il figlio di Bill? …Come sempre anche i ragazzi di “Beautiful” sapranno regalarci emozioni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da