Soap

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Ridge torna davvero da Brooke?

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Ridge non è ancora tornato a casa, ma stavolta Brooke è decisamente speranzosa. Momenti felici per Eric e Donna.

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Brooke aspetta Ridge. Intanto il padre e la sorella della moglie di lui…

Brooke è emozionatissima: Ridge le ha detto che tornerà da lei, dopo averla lasciata a causa di Deacon e Sheila, e che non si rimetterà con Taylor. In questa puntata vedremo la Logan attendere a casa il suo maritino…

Ricomparirà davvero o lei rimarrà delusa (magari “per colpa” dell’eterna rivale)? Nel frattempo Eric e Donna, che come ben sappiamo sono di nuovo una coppia ufficiale, fanno gli sposini.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy tornerà e sarà costretta “a scegliere”. Nel frattempo la sua attrice…

Abbiamo già spoilerato un po’ cosa avverrà tra Eric e Ridge per questioni d’affari: il figlio, visto che non troverà innovativa l’ultima collezione del padre, penserà che sia il momento che vada in pensione e cercherà di mandarcelo lui stesso! Verranno persino messi da un’altra parte alcuni strumenti di lavoro del fondatore della maison!

Peccato che Eric (che tra l’altro comincerà ad avere difficoltà a disegnare a causa dell’artrosi), sia tutt’altro avviso e si appoggerà di nascosto al nipote R.J.! Inoltre spedirà Brooke da Ridge, per dirgli di non aver ancora intenzione di farsi da parte!

Dato che anche R.J. e Thomas saranno rivali (così ancora le loro madri Brooke e Taylor), possiamo immaginare con chi si alleerà Steffy, appena sarà in grado di farlo. Sappiamo che per il momento è in Europa con i figli, per cercare di riprendersi dallo choc di Finn, che non sa essere ancora vivo.

Tuttavia possiamo pensare che la rivedremo presto (cioè che Jacqueline MacInnes Wood tornerà tra non molto tempo dalla maternità, come già era abituata a fare) e magari proprio per ciò che sta succedendo nella sua famiglia e nell’azienda di cui è proprietaria. Intanto l’attrice che da anni dà il volto alla figlia di Ridge e Taylor ha avuto il suo quarto bambino: sono tutti maschi!

Il neonato si chiama Valor James, è venuto al mondo domenica 27 agosto e tutto si è svolto regolarmente. Jacqueline ha già condiviso su Instagram una sua tenera foto con il piccolo, dove si intravvede che è già tornata in forma dopo la gravidanza. L’immagine, che mostra la giovane tenere in braccio il bambino nella vasca da bagno, ci fa ricordare com’è avvenuta la nascita di Hayes in “Beautiful“…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da