Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Eric escogita uno stratagemma per non andare a letto con Quinn. Jack prende una decisione su Sheila

Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: in questa puntata, Quinn avrà una brutta sorpresa da parte di Eric. Jack invece vuole fare qualcosa per Finn e Steffy riguardo a Sheila.

Che cosa? Leggete questo articolo e lo scoprirete!

Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Quinn si rimette con Eric, ma lui …

Quinn ha lasciato Carter e torna a Villa Forrester per stare per sempre con Eric. Passano una piacevole serata insieme con tanto di brindisi, ma alla fine lo stilista fa finta di dormire sul divano, perché non vuole andare a letto con la moglie.

Come mai questa volta? Eppure ha perdonato la disegnatrice di gioielli ed è stato lui, a chiederle di ricostruire il loro matrimonio!

Jack si reca a parlare con Sheila

Jack, preoccupato per Finn, Sheila e Hayes, decide di andare da Sheila al suo albergo. Cosa le dirà?

Quale sarà la reazione della dark lady? Nuovi colpi di scena sono in arrivo!

Beautiful, anticipazioni tra il 24 e il 29 ottobre: Eric fa una scioccante rivelazione a Quinn. Steffy schiaffeggia di nuovo Sheila e discute con Jack

Tra le cose che vedremo settimana prossima, ci sarà la spiegazione del comportamento di Eric con la moglie: è diventato impotente! A quel punto Quinn si ammorbidirà.

Intanto vedremo Jack in ansia per via di Sheila. Ridge e Brooke, dopo aver saputo da Carter la novità sul (mancato) divorzio tra Eric e Quinn, li raggiungeranno a Villa Forrester e il padrone di casa informerà personalmente figlio e nuora davanti alla Fuller. Loro contesteranno la sua decisione, ma lui li caccerà.

Steffy, dopo aver scoperto Sheila in casa sua e di Finn con in braccio il piccolo Hayes, schiaffeggerà di nuovo la suocera (i fan di “Beautiful” ricorderanno che la ragazza l’ha già fatto al suo matrimonio) e le ordinerà di sparire per sempre.

“Ovviamente” la Carter non vorrà saperne e Steffy discuterà con Jack, perché lei non ha fatto ciò che lui le ha chiesto: andar via da Los Angeles!

In altre anticipazioni, però, abbiamo detto che la donna lo ricatterà, usando il loro passato! I Forrester riusciranno mai a sbarazzarsi della malvagia e folle ex moglie di Eric?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da