Soap

Beautiful, anticipazioni 20 novembre: Thomas non convince Hope. Sheila insiste con Deacon

Beautiful, anticipazioni 20 novembre: tensione ancora alle stelle nella puntata di lunedì. Lo vedremo tra Hope e Thomas, ma anche tra Sheila e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 20 novembre: Hope non vuole lasciare Douglas con Thomas

Thomas ha ormai detto a Hope più che chiaramente di rivolere Douglas con sé. Tuttavia lei non è affatto sicura che sia una buona idea per l’equilibrio del piccolo.

L’ex marito però, le dice che non c’è problema, anche se starà a dormire almeno una volta con lui a Villa Forrester; anzi, Douglas non potrà esserne che contento! A questo punto la Logan che farà?

Sheila riuscirà a spuntarla su Deacon?

Deacon e Sheila si sono presi un bello spavento, quando alla porta dell’ex detenuto in libertà vigilata ha bussato il suo agente di sorveglianza, Jordan…Tuttavia la Carter non demorde: vuole che l’amico la nasconda in casa propria e glielo chiede nuovamente.

Sarà accontentata? Intanto comunque è lì!

Beautiful, anticipazioni americane: nuove puntate molto coinvolgenti con Steffy e Thomas

Nel futuro della soap, vedremo che Steffy, dopo essere tornata a Los Angeles dall’Europa, si troverà ad affrontare una serie di sfide per quanto riguarda la sua famiglia. Non solo Liam l’avrà avvertita della relazione che Deacon avrà instaurato con Sheila, ma tenterà di rimettersi con l’ex moglie, ritenendosi più in grado dell’attuale marito di difenderla dalla dark lady.

Non ne farà mistero, ma la Forrester gli dirà di essere decisa a continuare ad essere felice con Finn. Tuttavia non sarà facile, con Sheila che riapparirà “dalle tenebre” (ricordiamo che si era fatta credere morta!)…

In più Deacon, per lei arriverà ad affrontare Finn. Cercherà di convincerlo a riavvicinarsi alla madre biologica, sostenendo che sia ormai una donna diversa.

Abbiamo visto quali e quanti problemi ha già causato involontariamente il dottore, volendo ricucire il rapporto con Sheila…La vedremo cambiata davvero stavolta?

Oltre a queste faccende Steffy, ma anche Thomas, dovranno affrontare la malattia del nonno. Sarà papà Ridge a dirlo loro e i due giovani saranno ovviamente addolorati e sconvolti.

Saranno però intenzionati a fare il possibile per non perdere neanche un attimo, per stare con Eric fino alla fine.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da